Carissima Lorella se ben ricordo questo è il tuo vero nome, su dai non fari prendere dal panico e la paura, tanto la terapia sai benissimo che la devi fare in tutti modi x dare respiro al tuo fegato e mettere i bastoni tra le zampe della bestiaccia .
Capisco che la paura è una cosa umana e ti rende fragile e insicura ,ma sai bene ora devi soffrire ma x un grande scopo quello di guarire , non ti arrendere non mollare proprio ora che stai avendo dei buoni risultati.
Da quando ti conosco che mi hai sempre detto ho paura della cura , io invece quando ero in terapia mi sentivo al sicuro come in una botte di ferro e cosi lo deve essere x te.
Quando non c'è la fai ci siamo noi a sorreggerti e darti quella forza e coraggipo che a volte ti mancano , lo so benissimo è dura tirare avanti in terapia con tutti gli impegni di lavoro famiglia ecc.
Ti ricordi quando venivi al Ciao Ciao , come eri allegra e spensierata tornaci al Ciao anche se ti senti stanca e non stai bene, io in terapia appena fatta la puntura andavo a ballare a Riccione e non solo li , quando non c'è la facevo mi sedevo prendevo fiato e poi via di nuovo in pista, lo so che sono stato matto , ma la mattaggine a volte è la soluzione x ammazzare la bestiaccia ,i suoi nemici sono l'allegria la spenzieratezza e l'ottimismo ricordalo sempre anche nei momenti più duri e tristi, non mollare vai avanti con la forza di volonta , questa è la medicina giusta svagati prenditi quello che prima non ti sei mai concessa insomma impara a volerti bene e poi se si vuol guarire qualche pena dobbiamo patire è un proverbio delle nostre parti ricordi?
Bene spero che questo mio post ti possa essere di aiuto e sostegno .
Quando hai bisogno scrivici e vedremo cosa si può fare x te daccordo?
Ora armati di pazienza e vedrai che la tua bestia la rimandi a casa sua ma da morta ehehehe
TI faccio tanti auguri e in bocca al lupo con un forte abbraccio da MARCELLO AREZZO ciao
LA SPERANZA NON MUORE MAI E CHI LA DURA LA VINCE!!MA CON OTTIMISMO E DETERMINAZIONE!!!!!!!!NEGATIVO ex 1b dal Ottobre 2004 fine della cura ,dopo 116.settimane di terapia, non sono medico!