Vaccino epatite B, come posso trovare i documenti che attestano l’avventura vaccinazione

Forum di discussione generale sull'epatite B, problematiche di vario tipo, consigli, suggerimenti, aiuto
Rispondi
Antonio86
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/06/2021, 13:42

Vaccino epatite B, come posso trovare i documenti che attestano l’avventura vaccinazione

Messaggio da Antonio86 »

Buongiorno,
Ho ricevuto un offers di lavoro, ma chiedono se ho fatto vaccino epatite B, l’ufficio vaccinazioni del mio comune e aperto solo il luned, essendo nato nel 1986 mi è stato detto che non c’è Nessuna archiviazione telematica ma solo cartacea, quella telematica e stata inserita.
Dr. Viganò
Messaggi: 1612
Iscritto il: 28/05/2012, 17:02

Re: Vaccino epatite B, come posso trovare i documenti che attestano l’avventura vaccinazione

Messaggio da Dr. Viganò »

Buongiorno,
deve chiedere all'asl
hanno registi
ma lei dovrebbe avere anche un tesserino con le vaccinazioni fatte
se non trova nulla la ricerca di anti Hbs (che dovrebbe essere positiva) sarebbe la prova dell'immunizzazione
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Antonio86
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/06/2021, 13:42

Re: Vaccino epatite B, come posso trovare i documenti che attestano l’avventura vaccinazione

Messaggio da Antonio86 »

Buongiorno,
Io sono nato nel 1986 e’ non era ancora obbligatorio, mi dicevano dall’asl che dovrei averlo fatto a 12 anni nelle scuole medie inferiori. Ma io nn nulla tra i miei documenti che attesti CiO’, ho solo libretto vaccinazioni con ANTIPOLIO E ANTITETANICA, fatte nei primi anni di età
Dr. Viganò
Messaggi: 1612
Iscritto il: 28/05/2012, 17:02

Re: Vaccino epatite B, come posso trovare i documenti che attestano l’avventura vaccinazione

Messaggio da Dr. Viganò »

anche la sua vaccinazione fatta in 1 media erà obbligatoria perchè in quegli ani si vacicnavano i neonati e i 12enni
ed era quindi gestita dall'asl
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Rispondi