Benvenuto sul Forum sull'epatite B

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
Bloccato
Annina.
Amministratore
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/02/2012, 23:56

Benvenuto sul Forum sull'epatite B

Messaggio da Annina. »

Gentile iscritto,

ti ringraziamo per esserti iscritto al Forum sull'epatite B dell'Associazione EpaC Onlus.

Il Forum sarà attivo a partire dalle ore 10.00 di Venerdì 1 Giugno: da quel momento tutti gli iscritti potranno accedere al Forum inserendo nella pagina di Login lo Username e la password scelta al momento dell'iscrizione.

Chi non ha mai usato un Forum non deve preoccuparsi, dopo un breve periodo di adattamento potrà constatarne la semplicità d'uso.

Una volta effettuato l'accesso, invitiamo a scrivere un primo post di presentazione nell'apposita sezione (Mi presento). Per farlo dovete entrare nella sezione facendo clic sulla voce Mi presento e poi di nuovo fare clic sul pulsante a sinistra che si chiama Nuovo argomento. Una volta entrati nella pagina di scrittura mettete un titolo (Mi presento, ecc.) e nel contenuto inserite una breve presentazione che consente di avere un primo contatto tra di voi.

Questa operazione non è obbligatoria, ma certamente utile per chi desidera partecipare attivamente alle discussioni tra iscritti.

Per motivi di privacy, consigliamo di non inserire troppe informazioni personali: le pagine dei forum sono indicizzate nei motori di ricerca.

In qualsiasi caso, potrete scrivere tutti i messaggi che desiderate in altre sezioni del forum che preferite.

Al centro della Homepage Forum c'è una sezione dedicata alle domande e alle risposte che verranno fornite da un Medico specializzato sull'epatite B.

Risponderà il

Dr. Mauro Viganò
Dirigente medico U.O. Epatologia
Ospedale San Giuseppe – Milano


Effettuate le vostre domande all'interno delle sottosezioni predisposte (modalità di trasmissione, terapie, ecc.).

Chiediamo cortesemente di non abusare della consulenza del dott. Viganò con domande multiple o ripetitive. Egli risponderà appena possibile compatibilmente con la sua attività lavorativa principale.

Il forum sarà inizialmente moderato dal vice presidente dell'associazione EpaC Massimiliano Conforti e da un altro nostro operatore.

Ci teniamo a sottolineare che questo è uno spazio di discussione messo a disposizione dall'associazione, destinato al confronto, all'aiuto reciproco e sostegno informativo per meglio gestire l'epatite B.

Ricordiamo infine di leggere il regolamento e per qualsiasi altro chiarimento potete scriverci ad assistenza@epac.it o chiamare lo 039 6083527

Benvenuti quindi nel nuovo Forum sull'epatite B.

La redazione di EPAC
Annina - Moderatore non medico
Bloccato