un saluto e un abbraccio a tutti

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
vincenzo ruti
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/05/2012, 22:50

un saluto e un abbraccio a tutti

Messaggio da vincenzo ruti »

Ciao e ben trovati
Annina.
Amministratore
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/02/2012, 23:56

Re: un saluto e un abbraccio a tutti

Messaggio da Annina. »

Benvenuto sul Forum, Vincenzo ...
Annina - Moderatore non medico
Avatar utente
massimiliano
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/05/2012, 17:41

Re: un saluto e un abbraccio a tutti

Messaggio da massimiliano »

benvenuto!
Monica
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/06/2012, 15:01

Re: un saluto e un abbraccio a tutti

Messaggio da Monica »

Riciao, sono sempre Monica di Biella, voi di dove siete? siete in terapia?, io no.... per ora... comincero' mai???
Riusciro' mai a dire NON HO L'EPATITE B , tormentone.
Un abbraccio ai presenti

Moni
francesco cutolo
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/05/2012, 11:59
Località: Angri (SA)

Re: un saluto e un abbraccio a tutti

Messaggio da francesco cutolo »

Ciao Monica,mi chiamo Francesco.Prima di tutto piacere di scriverti,posso dire che sono più di vent'anni che sono in terapia e la cosa importante è tenere sotto controllo la malattia.Poi a vedere in giro c'è chi sta peggio e questo ci deve dare la forza di lottare.
oggi effettivamente la medicina fa passi da gigante e disponiamo di farmaci potenti anche se le controindicazioni non sono da sottovalutare. un bacio a tutti e FORZA LA VITA.
Romeo Giuseppe
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/05/2012, 15:48

Re: un saluto e un abbraccio a tutti

Messaggio da Romeo Giuseppe »

Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e più di 25 anni che ho saputo di avere il virus di epatite b,nel 2010 le transaminasi hanno iniziato a salire e da li con i dottori abbiamo deciso di intraprendere una cura con interferone visto la carica virale elevata...ho fatto 51 infezioni una a settimana ,ho sempre fatto sport anche a fatica,ora da tre mesi che ho finito la cura sto tornando in forma e per ora il virus sembra che sia tornato a riposare le transaminasi
Romeo Giuseppe
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/05/2012, 15:48

Re: un saluto e un abbraccio a tutti

Messaggio da Romeo Giuseppe »

Transaminasi ok ciao a tutti forza coraggio...
vincenzo ruti
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/05/2012, 22:50

Re: un saluto e un abbraccio a tutti

Messaggio da vincenzo ruti »

ciao a tutti e un abbraccio fraterno vi faccio ho saputo dell'infezione da un anno ormai ma vi dico che dopo le ultime analisi fatte da un mese circa il mio dott. mi dice che il virus maledetto è inattivo dorme...... meglio così ciao.
LORELLA
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/07/2012, 16:48

Re: un saluto e un abbraccio a tutti

Messaggio da LORELLA »

ciao! mi avvicino a questo sito dopo una vicenda familiare molto dolorosa, in seguito alla quale io e mio fratello siamo sempre sotto controllo poichè entrambi hbv positivi; io in paritocolare ho attualmente il valore della viremia attivo e l'epatologa che mi segue mi ha comunicato che entro un anno o due probabilmente dovrò iniziare una cura farmacologica da definire, se il valore dovesse rimanere alto o crescere; ora sto intanto seguendo una cura omeopatica...speriamo migliori
baritonista
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/05/2012, 13:45

Re: un saluto e un abbraccio a tutti

Messaggio da baritonista »

ragazzi ciao
io oramai vado verso i trenta anni di convivenza con questa malattia al quadrato in quanto ho pure il delta.
che posso dire, le terapie le ho fatte e facendo, inerferone in passato 2 volte, e attualmente viread. ma il poter dire non ho più l'epatite è una chimera. si la medicina fa passi da gigante e speriamo che tra non molto...........
comunque non arrendersi mai, lottare sempre e non lasciarsi andare e non sentirsi malati è già un antidoto che funziona sempre.
facciamo un po di sport che ci fa bene
buone vacanze
Rispondi