Mi chiamo Marcello

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
Rispondi
Marcello
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/11/2017, 11:56

Mi chiamo Marcello

Messaggio da Marcello »

Salve a tutti, condividiamo questo problema. Anche io ho scoperto di essere positivo in occasione del servizio militare a 26 anni.
Ho ricostruito le vicende e ho mi sono giustificato la sensazione di sofferenza dolore addominale presunto e spossatezza accusata durante l'adolescenza cui non ho attribuito importanza. credo quindi di aver contratto il virus per cause sconosciute (non ho avuto rapporti sessuali se non all'età di 30 anni). Credo uso promiscuo di rasoi.
Da allora non ho mai accusato problemi controllo saltuariamente le transaminasi e non sono risultate mai mosse, a 54 anni risulto ancora positivo a HBsAg, le ecografie mettono in evidenza fegato ingrossato (epatopatia). Sono arrivato a 55 anni ma ogni tanto ci penso. Temo che questa carogna opportunista si sveglierà in concomitanza di qualche altro problema,
Marcello
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/11/2017, 11:56

Re: Mi chiamo Marcello

Messaggio da Marcello »

Vorrei aggiungere che la strategia opportunistica è veramente vile e vigliacca
Marcello
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/11/2017, 11:56

Re: Mi chiamo Marcello

Messaggio da Marcello »

In Aprile 2018 ho fatto la colonscopia per tutti altri problemi. Non c'è nulla e' tutto a posto. Ciao
Rispondi