Pagina 1 di 1

VI PREGO QUALCUNO MI AIUTI

Inviato: 22/06/2018, 9:15
da babsybb
Ciao a tutti ho 47 anni di Roma, ho l'epatite B cronica dal 2015, mi è stata trasmessa felicemente dal mio ex ragazzo che ha pensato bene di non comunicarmi quel giorno di averla, ed io che uso sempre il preservativo, si è rotto. Sono esasperata, demoralizzata, frustrata perché NESSUN MEDICO MI HA MAI PRESCRITTO UNA CURA, io soffro di altre patologie, tra l'altro invalidanti, e per queste patologie ho dovuto subire 3 interventi nel giro di tre anni e prendere tante tante medicine, sto spendendo un capitale per farmi visitare da specialisti (cosi nominati) che mi mandano a casa con la solita frase: la sua epatite è asintomatica (col fischio perché muoio di dolori muscolari) pur essendo cronica non esiste cura, arrivederci e grazie ... 200 euro.
Non ne posso più, leggo che esistono farmaci per bloccare la replicazione del virus; eppure a me non viene detto nulla; leggo che esiste un esenzione ticket, non per me. Per me esiste solo spendere migliaia di euro per fare ingrassare i cosi detti specialisti, eppure leggo che in 10 anni rischierò o un tumore o una cirrosi; ESISTE UN EPATOLOGO SERIO A ROMA CHE MI GUIDI E CHE MI CURI IN QUALCHE MODO?

Re: VI PREGO QUALCUNO MI AIUTI

Inviato: 23/07/2018, 10:30
da fditrani
All'Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma ci sono ottimi Epatologi che possono seguirti e tenere sotto controllo il tuo caso.
Io sono li da 2004 e non posso lamentarmi di nulla.

In bocca al lupo

Saluti