VI PREGO QUALCUNO MI AIUTI

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
Rispondi
babsybb
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/06/2018, 8:59

VI PREGO QUALCUNO MI AIUTI

Messaggio da babsybb »

Ciao a tutti ho 47 anni di Roma, ho l'epatite B cronica dal 2015, mi è stata trasmessa felicemente dal mio ex ragazzo che ha pensato bene di non comunicarmi quel giorno di averla, ed io che uso sempre il preservativo, si è rotto. Sono esasperata, demoralizzata, frustrata perché NESSUN MEDICO MI HA MAI PRESCRITTO UNA CURA, io soffro di altre patologie, tra l'altro invalidanti, e per queste patologie ho dovuto subire 3 interventi nel giro di tre anni e prendere tante tante medicine, sto spendendo un capitale per farmi visitare da specialisti (cosi nominati) che mi mandano a casa con la solita frase: la sua epatite è asintomatica (col fischio perché muoio di dolori muscolari) pur essendo cronica non esiste cura, arrivederci e grazie ... 200 euro.
Non ne posso più, leggo che esistono farmaci per bloccare la replicazione del virus; eppure a me non viene detto nulla; leggo che esiste un esenzione ticket, non per me. Per me esiste solo spendere migliaia di euro per fare ingrassare i cosi detti specialisti, eppure leggo che in 10 anni rischierò o un tumore o una cirrosi; ESISTE UN EPATOLOGO SERIO A ROMA CHE MI GUIDI E CHE MI CURI IN QUALCHE MODO?
fditrani
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/05/2017, 10:59

Re: VI PREGO QUALCUNO MI AIUTI

Messaggio da fditrani »

All'Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma ci sono ottimi Epatologi che possono seguirti e tenere sotto controllo il tuo caso.
Io sono li da 2004 e non posso lamentarmi di nulla.

In bocca al lupo

Saluti
Rispondi