un saluto a tutti....presentazione

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
Rispondi
lan
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/01/2013, 11:07

un saluto a tutti....presentazione

Messaggio da lan »

intanto complimenti per l'iniziativa che fatte......
mi presento: sono un ragazzo cinese di 23 anni e purtroppo ho l'epatite b cronico :( (cominciata all'età di 6 anni).
vorrei aggiungere.....mi auguro sinceramente a tutti coloro che hanno il mio stesso problema di iscriversi in modo da mantenere vivo questo forum.....perchè è una malattia non soltanto incurabile......ma mette anche molto a disagio nelle relazioni sociale e non solo.... parlo ovviamente per espezienza personale....per cui mi sono iscritto.... non per delle cure miracolose....ma per sentire e condividere i pareri e i problemi che comporta questa malattia con altri utenti e di uscirne nei miglior modo possibile ......anche guarire da questo male.....perchè non sperare....come il detto: LA SPERANZA E L'ULTIMA A MORIRE
un saluto a tutti.
Annina.
Amministratore
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/02/2012, 23:56

Re: un saluto a tutti....presentazione

Messaggio da Annina. »

Ciao Lan, benvenuto sul Forum,
speriamo che anche altri dopo aver letto la tua presentazione si decidano a iscriversi, quantomeno per condividere le difficoltà che vivere con una malattia cronica comporta e perchè no, anche per ricevere consigli e pareri di tipo professionale da parte del Dott. Mauro Viganò specializzato proprio su questa patologia ... di nuovo benvenuto!
Annina - Moderatore non medico
Rispondi