un caloroso ciao a tutti

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
Rispondi
gianca
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/02/2013, 20:40

un caloroso ciao a tutti

Messaggio da gianca »

mi presento sono un uomo di 50 anni che da 20 anni è stato diagnosticato il virus di epatite b, per 15 anni non mi sono preoccupato di nulla anche perche non sono stato informato sufficentemente da chi doveva e mangiato di tutto senza pensare di avere una malattia cosi tosta, un giorno il mio medico curante si decide di mandarmi da un epatologo per una visita di controllo e da li è iniziato il mio iter burocratico con la malattia per i primi 4 anni tutto tranquillo analisi nella norma adesso nell'ultima analisi e stato riscontrato un leggero aumento del HBV-DNA da 7000 degli altri anno a 15000 dell'ultimo anno a 18000 di questo mese, l'epatologo visto le analisi mi ha consigliato una biopsia anche se tutte le ecografie sono regolari e gli altri parametri del sangue sono tutti nella norma.
mi sono spaventato e iniziato a leggere su internet, forse ho sbagliato perche ora sto vivendo un po con l'incubo pensando se mai riuscire a entrare nella terza o quarta età, questo sito leggendo i post precedenti mi ha tirato su in po il morale forse ho esagerato troppo e sono andato avanti troppo con la mente, spero di scambiare con voi molte opinioni
ciao e grazie a tutti
Rispondi