Baraclude TorrinoMedica o Entecavir Teva

Regole del forum
Effettuate le vostre domande all'interno dei SUBFORUM che vedete qui sotto (Interpretazione esami clinici, Modalità di trasmissione ecc. ecc.). NON intervenite nei Topic di altri ma fate clic su " NUOVO ARGOMENTO" all'interno del subforum che avete scelto, aprite un nuovo ARGOMENTO, avendo cura di scegliere un titolo esplicativo, e attendete la risposta del MEDICO. Per parlare tra di voi usate questo Forum: Parliamo di epatite B
Rispondi
Francesco1974
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/11/2016, 22:04

Baraclude TorrinoMedica o Entecavir Teva

Messaggio da Francesco1974 »

Buonasera Dottore.
Sono in terapia con Baraclude da circa tre anni, con ottimi risultati. Sono andato settimana scorsa a ritirare il farmaco presso l’ospedale e non trovo più il Baraclude TorrinoMedica, ma il generico Entecavir Teva. Ho chiesto al mio epatologo, il quale, rassicurandomi, mi ha detto di proseguire tranquillamente la terapia con l’Entevavir Teva.
Ma ci sono differenze sostanziali fra i due farmaci?

Saluti.
Dr. Viganò
Messaggi: 1612
Iscritto il: 28/05/2012, 17:02

Re: Baraclude TorrinoMedica o Entecavir Teva

Messaggio da Dr. Viganò »

Buongiorno
non si preoccupi
non vi sono differenze sostanziali tra il Baraclude della BMS ed il generico Entecavir
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Francesco1974
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/11/2016, 22:04

Re: Baraclude TorrinoMedica o Entecavir Teva

Messaggio da Francesco1974 »

Grazie per la risposta dottore.
Dr. Viganò
Messaggi: 1612
Iscritto il: 28/05/2012, 17:02

Re: Baraclude TorrinoMedica o Entecavir Teva

Messaggio da Dr. Viganò »

di nulla
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Rispondi