HbeAb

Regole del forum
Effettuate le vostre domande all'interno dei SUBFORUM che vedete qui sotto (Interpretazione esami clinici, Modalità di trasmissione ecc. ecc.). NON intervenite nei Topic di altri ma fate clic su " NUOVO ARGOMENTO" all'interno del subforum che avete scelto, aprite un nuovo ARGOMENTO, avendo cura di scegliere un titolo esplicativo, e attendete la risposta del MEDICO. Per parlare tra di voi usate questo Forum: Parliamo di epatite B
Rispondi
Marmarc
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/04/2019, 12:29

HbeAb

Messaggio da Marmarc »

Buongiorno dottore,
Presso un ambulatorio privato ho deciso di effettuare vari esami per l’epatite b tra cui “HbeAb”.
Al momento del ritiro del referto ho trovato la seguente dicitura:

Anticorpi anti-HbeAg

Semplicemente volvevo sapere se “HbeAb” e “anticorpi anti-HbeAg” sono lo stesso esame con dicitura diversa oppure sono esami diversi

Grazie
Dr. Viganò
Messaggi: 1612
Iscritto il: 28/05/2012, 17:02

Re: HbeAb

Messaggio da Dr. Viganò »

HBeAb e anticorpi anti-HBeAg sono lo stesso esame con dicitura diversa
a disposizione

cordiali saluti
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Marmarc
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/04/2019, 12:29

Re: HbeAb

Messaggio da Marmarc »

Dottore,
Quindi mi conferma anche che HbeAb, anti-Hbe e anticorpi anti-HbeAg sono sempre lo stesso esame ma con dicitura diversa?

La ringrazio ancora per il tempo a me dedicato
Dr. Viganò
Messaggi: 1612
Iscritto il: 28/05/2012, 17:02

Re: HbeAb

Messaggio da Dr. Viganò »

HBeAb, anti-HBe e anticorpi anti-HBeAg sono la stessa cosa
saluti
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Rispondi