EPATITE B

Regole del forum
Effettuate le vostre domande all'interno dei SUBFORUM che vedete qui sotto (Interpretazione esami clinici, Modalità di trasmissione ecc. ecc.). NON intervenite nei Topic di altri ma fate clic su " NUOVO ARGOMENTO" all'interno del subforum che avete scelto, aprite un nuovo ARGOMENTO, avendo cura di scegliere un titolo esplicativo, e attendete la risposta del MEDICO. Per parlare tra di voi usate questo Forum: Parliamo di epatite B
Rispondi
RAGAZZO1980
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/05/2019, 15:36

EPATITE B

Messaggio da RAGAZZO1980 »

Buongiorno
Vorrei se possibile che leggeste attentamente il mio quesito
Ho avuto 3 incontri occasionali con uomini che non conosco e quindi ipotizzo l’ipotesi che possano trasmettere il virus dell’epatite b/c
Non ci sono stati rapporti anali,né ricevuti ne praticati;
Ho solo io ricevuto rapporti orali ma protetti sempre da preservativo ;
Il contatto che mi preoccupa è il
Seguente ;
Ho masturbato con la mia mano queste persone ,e inoltre in un occasione, con la stessa mano mi sono automasturbato quindi venendo a contatto con il mio glande è il mio pene .
Questo passaggio è a rischio per epatite b?
Altra cosa io sul dito della mano in questione ho una piccola verruca,chiusa ,non sanguinante ,coperta da pelle e questa porta d’ingresso ?
Grazie
Dr. Viganò
Messaggi: 1612
Iscritto il: 28/05/2012, 17:02

Re: EPATITE B

Messaggio da Dr. Viganò »

Buongiorno
per quanto mi descrive non vi sono rischi per epatite b
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Dr. Viganò
Messaggi: 1612
Iscritto il: 28/05/2012, 17:02

Re: EPATITE B

Messaggio da Dr. Viganò »

Buongiorno
per quanto mi descrive non vi sono rischi per epatite b
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Rispondi