Titolo anticorpale basso

Regole del forum
Effettuate le vostre domande all'interno dei SUBFORUM che vedete qui sotto (Interpretazione esami clinici, Modalità di trasmissione ecc. ecc.). NON intervenite nei Topic di altri ma fate clic su " NUOVO ARGOMENTO" all'interno del subforum che avete scelto, aprite un nuovo ARGOMENTO, avendo cura di scegliere un titolo esplicativo, e attendete la risposta del MEDICO. Per parlare tra di voi usate questo Forum: Parliamo di epatite B
Rispondi
In paura
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/06/2021, 19:20

Titolo anticorpale basso

Messaggio da In paura »

Salve una ventina di giorni fa ho avuto un rapporto di masturbazione con una persona che conosco poco..non so però se nel mentre mi sia toccato gli occhi con un dito sporco di secrezioni..io sono del 93' e quindi correttamente vaccinato per epatite b..solo con titolo anticorpale ritenuto basso (7 ml/ui anziche 10)...ho paura anche per mia madre..mentre mi masturbavo nel bidet è caduto nel medesimo una lozione che mia madre sta usando per un intervento alle emorroidi..io l ho pulito con acqua ma non in modo approfondito (la lozione è entrata esternamente in contatto con dello sperma nel bidet)..si profilano rischi per lei qualora avessi hbv?
Dr. Viganò
Messaggi: 1612
Iscritto il: 28/05/2012, 17:02

Re: Titolo anticorpale basso

Messaggio da Dr. Viganò »

essendo vaccinato non vi è rischio per HBV anche se ha titolo anticorpale basso

saluti
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Rispondi