interpretazioni esami

Rispondi
claud
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/05/2017, 17:09

interpretazioni esami

Messaggio da claud »

Buon giorno dottor Vigano',mi scuso se insisto con le mie ansie,ma non riesco a capire io ,oppure il mio caso è proprio irrisolvibile? Lei mi dice che l'epatite b occulta é asintomatica , ma siccome io i sintomi c'è li ho (e sono tanti,ultmamente anche leggero tremore mani) ,potrebbe essere che sia semplicemente attiva,leggo testalmente"tra le epatiti b l'8% sono occulte ,di cui il 20% hanno tutti i marker negativi , quindi non rilevabili nel siero,unico modo di diagnosi biopsia epatica (e non è detto). Dottore ,mi scusi ,ma non vivo e lavoro più da 6 mesi, i sintomi da me descritti in altri messaggi sono evidenti e non vanno via ,anzi ,aumentano. Fatti esami completi ,tutto nella norma.Altre ricerche che lei conosce benissimo indicano la scoperta di epatite b occulta solo in diagnosi di epatocarcinoma.Dottore ,la prego può indicarmi una luce.Tutti gli infettivoogi continuano a dirmi di stare tranquillo, ma se lei rivede i miei sintomi davvero come faccio a stare tranquillo, grazie di nuovo .
Dr. Viganò
Messaggi: 1612
Iscritto il: 28/05/2012, 17:02

Re: interpretazioni esami

Messaggio da Dr. Viganò »

Buongiorno
le ribadisco che i suoi sintomi non sono in alcun modo correlabili all'epatite B occulta
per questa suo livello di ossessione per questo virus serve che si faccia vedere da un medico in grado di tranquillizzarla con spiegazioni e/o terapie specifiche
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Rispondi