interpretazione esami

Rispondi
claud
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/05/2017, 17:09

interpretazione esami

Messaggio da claud »

Buon giorno Dott. Vigano',mi scuso se la disturbo ancora,ma sono sempre molto preoccupato della mia situazione,lei dice che l'epatite b occulta é asintomatica,ma se é attiva é sintomatica (i miei sintomi sono sempre tanti ,anzi si aggiunge,un leggero tremollio a mani e piedi).Leggo testualmente articoli di ricercatori che lei conosce bene" Tra le epatite b quella occulta rappresenta l'8%,di cui il 20% sono con tutti i marker negativi ,sulla base di questi dati non è rilevabile nel siero ,quindi solo in biopsia , ma in percentuale basse.Adesso mi chiedo ,e le chiedo,come fanno a dirmi che io non ho l'epatite b occulta(sono riuscito a parlare anche con la dott Brunetto,che mi dice la stessa cosa).Adesso ,le chiedo con disperazione di aiutarmi,sono 6 mesi che non lavoro e non vivo. Oltretutto ,essendo donatore avis mi chiedono di donare,ho una famiglia ,ho naturalmente paura di fare sesso.Se rivede i miei esami sono perfetti, ma allora cosa fare.Sulla presenza di questi sintomi :feci sempre marroncino chiare,mai sullo scuro ,quando io ho sempre avuto feci spesso scure,lingua con patina bianca sempre , e vampate di calore sul collo,nausea a periodi.Tutti chiudono la pratica dicendo lei non ha l'epatite ,ma io sto male. Sono disperato ,mi aiuti. Grazie, e mi scusi di nuovo.
Dr. Viganò
Messaggi: 1623
Iscritto il: 28/05/2012, 17:02

Re: interpretazione esami

Messaggio da Dr. Viganò »

Buongiorno
le ribadisco che i suoi sintomi non sono in alcun modo correlabili all'epatite B occulta
per questa suo livello di ossessione per questo virus serve che si faccia vedere dal medico in grado di tranquillizzarla con spiegazioni e/o terapie specifiche

un caro saluto
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Rispondi