Bacio profondo

Rispondi
Elle
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/04/2023, 21:58

Bacio profondo

Messaggio da Elle »

Buonasera, mi trovo in uno stato d'ansia estrema a causa di alcuni brevi baci con la lingua dati ad una persona che non conosco così bene. È successo ad agosto, non ho avuto pensieri di malattie fino al mese scorso, poi il terrore, a causa di alcuni sintomi: debolezza, giramenti di testa, poco appetito. (Purtroppo questo episodio ha scatenato in me un fortissimo stress) Da quando temo di avere l'epatite poi, noto prurito e dolore nella zona del fegato, sia da ferma che quando mi muovo, che quando respiro. Non so se sono vaccinata, e se lo sono risale almeno al 1999, quando avevo 12 anni. Ho fatto esami del sangue semplici il 13 aprile, alt 7, ast 15, ggt 16 piastrine 361(a settembre avevo alt 9 e ast 18 e piastrine 448 ma avevo anche avuto il COVID, se può interferire). Che possibilità ho di averla presa ? Ho fatto oggi il prelievo hbsag ma i risultati saranno pronti mercoledì prossimo. Grazie
Dr. Viganò
Messaggi: 1623
Iscritto il: 28/05/2012, 17:02

Re: Bacio profondo

Messaggio da Dr. Viganò »

Buonasera,
non si preoccupi sarà sicuramente negativa
se anti HBs negativi faccia richiamo del vaccino
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Rispondi