Supporto nuovo Forum

Regolamento del forum, domande sul suo funzionamento, assistenza, comunicazioni ai moderatori.
Rispondi
Marco

Supporto nuovo Forum

Messaggio da Marco » 20/12/2009, 0:56

Ciao a tutti,

se volete potete postare qui le vostre richieste, chiarimenti o dubbi sul funzionamento del forum,

facendo cosi vedo prima tutte le vostre segnalazioni, senza dovermele andare a cercare...

spero di riuscire a soddisfare le esigenze di tutti .

Comunque mi sento di dire che questo è e RIMARRA' un forum soprattutto di contenuti, e non di intrattenimento...

per cui non esagerate con YOUTUBE et similia..

Marco

Gold_member

Re: Supporto nuovo Forum

Messaggio da Gold_member » 20/12/2009, 1:33

Ciao Marco, hai fatto bene ad aprire un post specifico per le richieste ;)

-Se possibile, spostare l avatar e nickname nei post sulla sinista siamo abituati così con la precedente veste grafica

- Eliminare il tag Youtube e tornare al vecchio metodo del link esterno così non sovracarichiamo il server

- Per la futura chat rendere OBBLIGATORIA una registrazione meglio ancora se legata al forum , sono spesso là e alcune volte son capitate cose spiacevoli.

Grazie ancora!

Andrea
Immagine

SVR ex 1a terapia 52 settimane
22.12.11 2°anno POST-TERAPIA NEGATIVO :)

andreino

Messaggio da andreino » 22/12/2009, 5:57

contrario che vengano tolti i tag youtube
e non intasano il forum ne il serever :twisted: :evil:

roberto

Messaggio da roberto » 08/01/2010, 12:18

Mi permetti Marco di dire un mi parere sul Forum

Capita spesso, come a tutti di rispondere a post, o di parlare in chat.
Qualche volta per rispondere bisogna sapere un po tutta la vicenda, tornare indietro rileggere i vecchi post. ecc……
Secondo me sarebbe utile nel forum mettere a disposizione uno spazio dove uno puo scrivere la sua storia.
Magari nella pagina del profilo
Es.
Sono ……. Sto, o sto per fare la seconda terapia, la prima e andata male per…….ho iniziato la seconda il……tradizionale- sperimentale, invalido per il ……..mi hanno riconosciuto la legge N°…….. ecc.ecc.
Le cose salienti che uno desidera far conoscere di lui , della malattia, la sua storia
Un po come succede con la firma, ma visibile solo quando uno clicca il profilo, magari accessibile solo agli iscritti (anche se poi, si puo iscrivere chiunque, mica serve la copia dell’HCV )
In questo modo e piu facile, farsi conoscere, conoscere meglio le persone, dare un supporto migliore, conversare in chat, evitare domande a qui uno ha gia risposto, contattare per chiedere informazioni, pareri e consigli
Grazie per l'attenzione
Ciao
genotipo 3a RNA 100°000
inizio prima terapia 17/9/2010
negativo dal 1° mese di terapia
2018 ancora negativo

Rispondi