Buongiorno a tutti, sono Emanuele Sgaramella, malatto di Epatite C ma guarito dal 2015 con una terapia.
Purtroppo (aime') dal 2019 non lavoro più e credetemi, la situazione sta paeggiorando giorno per giorno.
Il costo della vita è aumentato e non riesco ad avere una vita serena.
Oltre al fatto che da 1 anno e mezzo convivo con la psoriasi e con l'aumento della pressione oculare.Per la prima sto facendo una terapia (con un farmaco innovativo offerto dal SSN) per la seconda invece metto dei colliri tutti i giorni.
Vi scrivo perchè dopo tante lotte, tante terapie e tentativi oggi non ho più una dignità.
Dignità =lavorao parlo,credetemi lo sto provando tutte.. da qualche anno sto provando con i concorsi, quindi acquistare libri e imparare (anche l'impossibile) guardare le date e andare nella città che fanno il concorso per sostenerlo.
Potrete immaginare che sono spese.. per poi.. capire che lo studio forse non è per me.. Naturalmete è tutto forzato,sto provando a chiedere agli imprenditori del mio territorio (e non solo) che hanno scopertura categorie protette(legge 68/99) se volessero farmi fare un colloquio ma la momento è tempo perso!
Ho notato che le aziende fuori del mio territorio mi chiedono residenza o domicilio (che non potrei avere), oltre al fatto che qualora ci fosse un minimo contratto avrei bisogno di assistenza sanitaria per le problematiche raccontate prima...
Non immaginate che stato d'animo vivo!
Chiedo agli iscritti, se per favore avete offerte, proposte,lavorative fatemelo sapere, poi per il resto provvederò io..
Grazie atutti e
Appello lavorativo
-
-
Re: Appello lavorativo
Ciao Emanuele, io non ho posti di lavoro da offrire ma ti voglio dire di tenere duro e di non mollare...
Scusa il ritardo ed un grosso abbraccio...
Scusa il ritardo ed un grosso abbraccio...
03/1981: epat. acuta: nonanonb. Feb.'96: HCV 1A.
5/2/16-21/7/16 :HARVONI +COPEGUS 2 +3
Dal 22/7/16 al 18/01/2023 : NON REATTIVO... to be continued...
5/2/16-21/7/16 :HARVONI +COPEGUS 2 +3
Dal 22/7/16 al 18/01/2023 : NON REATTIVO... to be continued...