Per Ivan Gardini(il presidente di Epac)

Discussioni libere, non inerenti la nostra patologia
Rispondi
luke

Per Ivan Gardini(il presidente di Epac)

Messaggio da luke » 01/04/2015, 21:25

Buongiorno illustre presidente di Epac,benché è facilmente intuibile delle opere buone che lei ed i suoi collaboratori di Epac avete fatto in tanti anni,ed io ne deduco svariate da quanto ho letto sul forum e ne sospetto di molte altre,le chiedo gentilmente di non farmi mandare mai più alcun messaggio tramite email ed alcun notiziario cartaceo;da quando scrissi alla sua amica Annina di non farmi mai più arrivare email e notiziari,inviandole i miei dati per posta così come lei mi aveva chiesto,ho ricevuto altre due email,di cui una proprio oggi.
Vi ringrazio per quelle volte che mi avete fatto fare compagnia e per preziosi suggerimenti che probabilmente mi avete fatto mandare anche su livercomforumfree,ma a parità di condizioni mi sento meglio se mi dimentico di voi e preferisco che voi vi dimentichiate di me,e nello scrivere questo provo molto disagio perché ovunque si parla molto bene di voi e delle vostre opere.
Anche se probabilmente a lei non gliene in porta nulla di me,alcuni giorni fa sono venuto a sapere,per puro caso,che forse con qualche mio post potrei avere potuto creare dei dissapori/equivoci,e sarei voluto venire qui a chiarificatore. ..
Dal momento che sono qui,ci tengo a farvi capire che io ho sempre risposto facendo riferimento a fatti inerenti esclusivamente il forum.
Che lei ci creda o meno,a volte mi dispiace per quanto ha sofferto,e pur essendo evidente che lei ci ha messo tanto di tasca sua,tanto impegno e tanta esperienza,non riesco a provare verso di lei delle sensazioni positivi,ma amarezza,perché lei non mi ha fatto allontanare da qui come fanno le persone grandi e genuine di un tempo.
Benché non credo di avere fatto nulla di grave,ma ho solo voluto poco amore a volte,quando avevate individuato in me una persona che non volevate,invece che mandarmi delle email di scherno...,potevate allontanarmi col Buon cuore,eventualmente dicendomi dove avevo sbagliato...
Ora ho cliccato sul link della email che mi avete inviato,per non riceverne altre,e spero che questa volta mi accontenterei. ...
Non so quante delle cose scritte su questo forum sono vere,a me ad esempio mi appaiono strane le parole che alcuni scrissero,ossia che non avevano mai contribuito col 5x1000 O con soldi vari...
Io credo che tutti quelli che si sono fermati qui,ad eccezione mia,che ho solo dato qualche spicciolo,hanno pesantemente contribuito a livello economico...
P.S.
Avrei voluto scrivere altre cose ma non so per quale motivo la tastiera del telefonino non mi fa comporre tutte le parole che voglio (infatti sopra vi sono delle parole non corrette ...).
Spero che avrete tante cose belle dalla vita e che vi dimenticheremo della mia esistenza.
Genotipo 3a
Terapia 1 [PEGINTRON 100(mcg) + Copegus(200mg) 3+2]: 5 Novembre 2010-13 Maggio 2011 Fallita per recidività post trattamento.

Annina

Re: Per Ivan Gardini(il presidente di Epac)

Messaggio da Annina » 02/04/2015, 15:42

ciao luke
leggo e rispondo io perchè Gardini sul forum non viene mai.
Mi dispiace che continuino ad arrivarti mail (anche se consentimi..basta proprio solo un click per cancellarle).. cmq ho provveduto a ri-inviare la cancellazione della tua mail...
non capisco alcune cose e vorrei anche fare alcune precisazioni:
- noi siamo epac e altri siti e altri forum non c'entrano nulla e tantomeno mandiamo "suggerimenti" tramite terzi..se qualcuno ti ha detto qualcosa lo ha detto e pensato con la propria testa!
- non so chi ti fa sapere "per puro caso" di tuoi post che hanno creato dissapori perchè a me non risulta
-"perché lei non mi ha fatto allontanare da qui come fanno le persone grandi" quì nessuno ti ha fatto allontanare..
- "mandarmi delle email di scherno" non ti abbiamo mandato nulla, non noi
- la questione economica la salto a piè pari che è meglio..
lasciamo stare luke... a volte mi deludi proprio.. e mi dispiace... cmq non siamo andati mai a prendere nessuno.. se il posto non ti aggrada spero ne troverai uno migliore.
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

I&Igianni

Messaggio da I&Igianni » 03/04/2015, 8:12

Gentile Sig. Luke,

Mi scusi tanto se mi intrometto ma le sue parole mi sembrano alquanto ingiuste e irrispettose.
Io sono relativamente nuovo in questo foro e in questa associazione, ma comunque sto qui da abbastanza tempo per aver potuto capire che EpaC è formata da gente per bene, che dedica parte del suo tempo a diffondere informazione seria e pertinente, a condividere esperienze e ad aiutare chi si può aiutare.
Io personalmente ricevo ben poche mails dell'associazione e, quelle che ricevo, sempre si riferiscono ad aggiornamenti molto interessanti. Francamente le mail di scherno che lei riferisce mi sembrano molto strane, non rientra nello stile dell'associazione.

Per ciò che riguarda la questione dei soldi, io sono uno di quelli a cui EpaC non ha mai chiesto niente... non ho mai dato neanche cinque lire e non sento alcuna pressione per farlo. Sono stato accettato senza tante domande e, certamente, non si sono mai create le situazioni ambigue e sgradevoli che lei insinua.

Non posso, pertanto, che stare totalmente d'accordo con Annina: di posti simili in giro per il mondo ce ne sono moltissimi (senza esagerare io ne conosco almeno una trentina) e lei sicuramente ne troverà uno che le aggrade e le confaccia.
Tanti saluti
3a da 30 anni, F4
da novembre 2014 PEG+RIB
6 mesi post: NEG :okok:

luke

Messaggio da luke » 14/01/2020, 14:08

xAnnina(non mi ricordo come si risponde sul forum)
la questione economica la salto a piè pari che è meglio..
lasciamo stare luke... a volte mi deludi proprio.. e mi dispiace... cmq non siamo andati mai a prendere nessuno.. se il posto non ti aggrada spero ne troverai uno migliore.
...
-----------------
Innanzitutto mi scuso se molti anni fa ebbi un comportamento non adeguato a volte, ma vi ho anche voluto bene e, spero che le mie scuse siano accolte ...
Anche se non sono sicuro,probabilmente quando scrissi tali parole facevo riferimento al fatto che mi ero sentito in svariate circostanze deriso da voi in merito a due aspetti,il denaro e la salute degli ammalati sul forum,dopo che certe cose erano accadute e mi ero anche reso antipatico a volte.
Forse io sospettavo(non ricordo e non mi sono riletto il mio messaggio) che quando voi facevate le vostre richieste di danaro in mia presenza mi deridavate, quasi a volere sottolineare che non avevate, per ovvi motivi, bisogno dei miei soldi.
Sbagliai solamente un po' nel non essere troppo chiaro, ma non credo che espressi nulla di pertinente in tema di denaro.
Anche in merito a richieste di assistenza di ammalati sul forum,a volte ebbi il sospetto di essere sderiso,causa le mie scarsissime conoscenze in materia, limitate pressoché a qualche aspetto ed assai vaghe,rapportate ad un staff medico che collaborava e che forse continua a collaborare con tale associazione,di primo piano, di livello internazionale.
Stesso discorso vale per i miei sospetti,indipendentemente dal comportamento che ebbi con voi a volte, che comprensibilmente suscitò dei malumori e, qualche disservizio manifestato da voi, che purtroppo mi sembra non comunicai a voi in modo adeguato, quale ad esempio che una volta le riviste mi arrivarono con circa 4 mesi di ritardo.
Non è invece affatto vero che Ivan non ha mai scritto qui sul forum e, in merito a ciò ricordo qualche scambio di vedute tra lui e GEA.
Spero che state tutti bene(Laura,paolo57... tutti quanti voi).
Genotipo 3a
Terapia 1 [PEGINTRON 100(mcg) + Copegus(200mg) 3+2]: 5 Novembre 2010-13 Maggio 2011 Fallita per recidività post trattamento.

Annina

Messaggio da Annina » 14/01/2020, 19:35

ciao luke,
molti dei ragazzi del tempo ormai non bazzicano più da queste parti..
comunque per me non c'è nulla da aggiungere, di acqua sotto i ponti ne è passata e si va avanti..
chiarisco solo che Gardini (che se controlli ha scritto 22 messaggi in 13 anni) solitamente interviene o per gravi motivazioni o perchè qualche moderatore lo chiama a intervenire.
Cerca di star bene e non farti pensieri inutili ;) :)
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

luke

Messaggio da luke » 19/01/2020, 10:08

Grazie Annina.
P.S.
La volta scorsa ho scritto la verità, lì per lì non sapevo come si rispondeva(non mi ricordavo più) ora mi appaiono chiari i pulsanti dove rispondere.
Genotipo 3a

Rispondi