..mancano dei puntini sulle i..

Discussioni libere, non inerenti la nostra patologia
Annina

..mancano dei puntini sulle i..

Messaggio da Annina » 08/07/2010, 22:12

...a volte sì..o almeno forse son io che non li vedo e allora voglio provare a far ordine un attimo e capire se li ho persi, dimenticati o mai messi...

...non troppo tempo fa Antonio (se non ricordo male) disse che se non intervenivamo (come moderatori) voleva dire che avevamo preferenze...
...ebbene sì..ammetto di aver preferenze.. o almeno un occhio di riguardo.. purtroppo la mia parte emotiva ha spesso la meglio sul resto!
..ho un occhio di riguardo in primis per i ragazzi in terapia..perchè quando l'ho fatta io questo forum fu davvero la mia boa nell'oceano..e vorrei che anche per loro fosse così...perchè sò che spesso si va in tilt..che le emozioni si accumulano..la stanchezza ofusca i pensieri..e si vorrebbe solo un pò di serenità.. e credo anche che questo sia uno dei motivi principi del forum..informazione, aiuto, sostegno..e quindi serenità e amicizia..
..poi ho un occhio di riguardo per tutti gli amici che hanno ancora il piccolo bastardo..che per n motivi continuano la convivenza, tutt'altro che semplice, con l'ospite indesiderato.. e che spesso hanno n problematiche connesse e correlate.. perchè credo che durante il giorno si debbano subire già troppe parole, troppi sguardi..troppe situazioni pesanti e difficili e noiose e dolorose.. e allora credo che sia importante avere e trovare una parentesi tra amici..dove parlare non è lamentarsi ma parlare..perchè noi lo sappiamo com'è.. dove ridere allarga un sorriso e alleggerisce le cose.. perchè non possiamo, purtroppo, togliere i pesi agli altri..ma credo sia bellissimo poter aiutare almeno a sostenerli...
..ed infine ho un occhio di riguardo per chi quì ci capita per caso.. perchè non ne sa niente di C e per qualche via traversa ha saputo che in giro esiste sto piccolo virus bastardo che fa davvero tanta paura...e pare anche che nel silenzio le paure si allarghino..prendano misure esponenziali..ed allora si cerca un posto dove cercar di dare un nome alle cose..s'impara magari a guardarle in faccia e magari si scopre anche che non sono mostri, ci si può perfino convivere!

..ho dovuto eliminare un post questa sera... è una cosa che ancora non avevo mai fatto.. e se devo essere sincera non mi è piaciuto per niente doverlo fare.. ..ma credo di aver avuto pazienza...forse troppa.. e invece che rientrare nei binari si è decisamente deragliato..e allora ho eliminato, perchè non voglio che ci siano deragliamenti.. non mi piace l'idea che qualcuno passi di quì e le trovi scritte ..alla faccia dell'informazione, aiuto e sostegno..

...spero che non si verifichi più in futuro.. spero che ognuno di voi abbia i suoi occhi di riguardo..

..credo che sul forum di posto ce ne sia abbastanza per tutti..e come m'insegnarono tanto tempo fa, se non ce ne fosse abbastanza ci si stringe un pò!
bacibaci
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Gea

Re: ..mancano dei puntini sulle i..

Messaggio da Gea » 09/07/2010, 7:16

Sto cavolo farei io il moderatore...manco a pagamento, figuriamoci da volontario ....è vero che pure loro hanno vissuto lo strazio della tera e della malattia ma li chiediamo di continuare a vivere :ave: attraverso le nostre parole, sfoghi le stesse paranoie di prima.
Sicuramente non ci sono preferenze....parlando dal mio punto di vista, senza conoscere nessuno di voi, posso dire che ho certe simpatie, forse per una sensazione di affinità di pensiero, di carattere, non saprei.....non era solo per schrzare quando vi chiedevo scusa dei miei papirozzi, ma perchè loro dedicano il loro tempo a leggere leggere e sopratutto medesimarsi, percepire, equilibrare le nostre tensioni di rabbia o di gioia.....per me è come chiedere ad uno uscito sano e salvo dalla rianimazione venire a darti una mano nello stesso posto....sicuramente lo fa :ave: , ma a costo di rivivere le stesse sofferenze ......beh, io la vedo così, Gea
Gea
Chi vede per la prima volta gli orrori di un carcere,un manicomio,un ospedale,l’abisso di sofferenza umana,arricchisce la propria visione del mondo,per l’impressione che suscitano in lui queste cose -Jung

daniRM

Messaggio da daniRM » 09/07/2010, 7:39

ciao, gli scopi del forum sono quelli già da te elencati, e sono destinati ai malati di epatite C. Nn ad altri, questo è un forum dedicato. Nn significa che altri nn possano partecipare, ma usando il giusto rispetto e senza invadere il forum. Lo scopo del forum è questo, se si vogliono i riflettori addosso nn è questo il posto giusto. Il resto sono illazioni nn mi interessano, io dico quello che penso e continuerò a dirlo, poi voi potete bannarmi ... E me viè anche un pò da ride, vabbè ...
Guarda qui i posti a tavola si sono sempre aggiunti agli ospiti che sono entrati in punta di piedi e nn con il carrarmato, ma nn al cenone di natale. Che almeno questo posto sia nostro

Regolamento - Obiettivo:
Garantire un ambiente dove chi è affetto da epatite possa scambiare, discutere, condividere esperienze e contestualmente, trovare amicizia e serenità, conforto e aiuto, sostegno e affetto.
Questo è l'unico scopo e funzione di EpaC. Ricordalo sempre quando invii un messaggio o quando rispondi ai messaggi inviati da altri iscritti.

o vogliamo riproporre anche qui i problemi e le difficoltà che troviamo fuori?
Ciao
1° tentativo 2009 - non-responder
2° tentativo 2010 - Pegasys 180 + 5 Rebetol - Interrotta al 4° mese
1b - in lista trapianti

daniRM

Messaggio da daniRM » 09/07/2010, 15:33

Annina scusa, non riesco a capire quale post è stato cancellato, nè in quale argomento. Dovrebbe essere rimasto un commento, per regola, e non trovo niente, ma i post sono talmente tanti ...
Me lo puoi segnalare per favore?
1° tentativo 2009 - non-responder
2° tentativo 2010 - Pegasys 180 + 5 Rebetol - Interrotta al 4° mese
1b - in lista trapianti

Miriam690

Messaggio da Miriam690 » 09/07/2010, 15:57

Non ho seguito bene il discorso di quello che è successo.....è un pò che non entro nel forum....ma mi sento lo stesso in dovere di dire una cosa: "GRAZIE A TUTTI VOI" ..... non sò se qualcuno ha sbagliato o è stato trascurato.... cavoli siamo tutti essere umani... difficile star dietro a tutto!!!!
Voglio solo ringraziare tutti, moderatori e non ... grazie a voi ho deciso di inziare la mia cura.... di provare a far qualcosa per la mia salute e la mia vita.....mi avere aperto gli occhi....
GRAZIE ANCORA..... GRAZIE DI ESSERCI.....
Un abbraccio Annina.... un abbraccio a tutti.......vi voglio tanto bene :love1:
Genotipo 4 c/d - Biopsia F1
24° Mese Post Terapia NON RILEVATO
Terapia dal 17/09/10 al 09/09/11

A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato!!! (Jim Morrison)

roberto

Messaggio da roberto » 09/07/2010, 17:43

daniRM ha scritto:Annina scusa, non riesco a capire quale post è stato cancellato, nè in quale argomento. Dovrebbe essere rimasto un commento, per regola, e non trovo niente, ma i post sono talmente tanti ...
Me lo puoi segnalare per favore?
Concordo con daniRM
Sarebbe giusto
Altrimenti io non so neppure di che si sta parlando
Ed e un modo anche per non ricommettere l'errore
genotipo 3a RNA 100°000
inizio prima terapia 17/9/2010
negativo dal 1° mese di terapia
2018 ancora negativo

popelin

Messaggio da popelin » 09/07/2010, 18:48

.....mancano dei puntini sulle i .........
concordo
giuliana
f4 geno 4
29/07/2015 inizio 4 terapia Harvoni + Riba x sei mesi

Annina

Messaggio da Annina » 09/07/2010, 19:00

scusate la mancanza..pensavo l'aveste letto.. il post era quello in off topic dal titolo "cibo" postato da sorriso..
..ma il discorso cmq rimane esteso..al di là della cancellazione di quel post..spunto delle mie riflessioni...
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

GertDalPozzo
Contatta:

Messaggio da GertDalPozzo » 09/07/2010, 19:13

io penso che abbiamo sbagliato qualcosa.

Alla fine una persona è scappata via dopo avere cambiato molti dei suoi posts con un "."
La scorsa settimana ho fatto scappare VLP....
boh penso che ad andare così a ruota libera si possa far danni...d'altro canto quello che mi piace qua dentro è proprio di potere andare a ruota libera...
sono confuso e contraddittorio

dibattito?
NOOO il dibattito NOOOOOOOO!!!

gert

roberto

Messaggio da roberto » 09/07/2010, 20:32

Come dico sempre io
E difficile sapere con che animo e con che intenzioni si scrive nei post
Sono giu di corda
Lo posso scrivere perche e caldo
Lo posso scrivere perche ho dei gravi problemi

E se qualcuno ci scherza, se e la prima puo andare, per la seconda ? :wtf:

Non posso fare altro che dire di essere tutti un po elastici, non si sentono i toni di voce e gli stati d'animo con cui uno scrive
Pertanto queste incomprensioni e del tutto normale che accadino
Come dice Annina tanti di noi sono anche in terapia, e in un anno e mezzo che sono qui ho capito che tante volte per loro uno sfogo e normale, come e normale un piccolo crollo emotivo
Dai una bella stretta di mano :emo_pic_18: e continuiamo ad andare avanti Non abbandonate il forum :love1:

Tanti come me hanno la mail e se percaso a qualcuno puo fraintendere o dar fastidio quello che scrivo mi contatti pure in privato che posso modificare, cancellare, dare le dovute spiegazioni, o contatti i moderatori che spero mi contattino loro
Ciao a tutti
genotipo 3a RNA 100°000
inizio prima terapia 17/9/2010
negativo dal 1° mese di terapia
2018 ancora negativo

Rispondi