..mancano dei puntini sulle i..

Discussioni libere, non inerenti la nostra patologia
Gold_member

Re: ..mancano dei puntini sulle i..

Messaggio da Gold_member » 09/07/2010, 22:13

Da quando mi hanno fatto moderatore la mia vita sul forum è cambiata.
Se prima potevo essere di parte in certe situazioni, ora non lo posso più fare, perchè devo moderare, e mi rendo conto che non è facile stare da questa parte.
Prima ero più spensierato ora mi ritrovo a calibrare le parole, e non è cosi semplice.
Cerco di fare al meglio quello che mi è stato chiesto di fare sia per il forum, sia per tutti voi nessuno escluso.
In questi ultimi giorni, come ha sottolineato Gert, c'è stato un pò di tensione e battibechi, come del resto ci sono sempre stati per quel che mi ricordo, anche da quando mi sono iscritto, pure io sono stato colpevole di un putiferio non indifferente per chi c'era già allora, e quindi sono stanto anche dall altra parte, ovvero da chi si è sentito incompreso ed attaccato da molti del forum, e non è bello.
Quello che voglio far capire con questio mio topic è che bisogna saper aspettare, conoscere le persone che arrivano, e metterli alla prova, come avete fatto con me nel lontano ottobre 2008, e di acqua sotto i ponti ne è passata...
Quando c'è qualcosa che non và o non vi sconquiffera usate la bustina sotto il mio nickname,non c'è solo annina, parlate con i moderatori, siamo qui apposta per voi.
Il forum epac è una cosa bella e utile, lo è stato per me, lo è per molti, e lo sarà per tanti altri in futuro, cerchiamo di coltivare il nostro "orticello" nel modo migliore, e di dividere i suoi frutti equamente.
Buona serata a tutti, Andrea.
Immagine

SVR ex 1a terapia 52 settimane
22.12.11 2°anno POST-TERAPIA NEGATIVO :)

Lau74

Messaggio da Lau74 » 12/07/2010, 13:07

io sono stata un pò latitante nel forum ultimamente e mi sono persa dei pezzi ma voglio solo dare tutto il mio sostegno ai moderatori che fanno un gran lavoro e di sicuro non facile.... certo le divergenze di opinioni ci saranno sempre ma dobbiamo cercare di non dimenticare mai lo scopo del forum, aiutarci e sostenerci... questo è solo il mio pensiero, parlo in generale non avendo seguito quello che è successo, un abbraccio a tutti e grazie di esserci :love1:
genotipo 1b
4 anni post terapia RNA NON RILEVATO!!!

daniRM

Messaggio da daniRM » 12/07/2010, 14:43

Ciao! Tranquilli ragazzi nn è successo niente, io e Annina siamo buonissime amiche e discutere con lei proprio nn è nelle mie corde .. Come si dice adesso :)
gli scopi del forum sono copiati dal regolamento e li ho incollati qualche post più su :)
ciao a tutti, chiudiamo questa parentesi piena di malintesi.
1° tentativo 2009 - non-responder
2° tentativo 2010 - Pegasys 180 + 5 Rebetol - Interrotta al 4° mese
1b - in lista trapianti

Annina

Messaggio da Annina » 12/07/2010, 19:29

..sottoscrivo..al di là delle apparenze le voglio un gran bene!!!! :love1: :love1: :love1:
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

GertDalPozzo
Contatta:

Messaggio da GertDalPozzo » 12/07/2010, 20:15

...ma tu non mi ami abbastanza...
...invece si...
...invece no...
...invece si....
...invece no...

gert

vicky

Messaggio da vicky » 09/08/2010, 11:40

ciao a tutti...è da un pò che manco sul forum a causa della vita frenetica che haime!!!! ho ricominciato a condurre casa...lavoro... famiglia etc etc... :o.o:
non so specificatamente del post di cui state parlando... ma vorrei dire anch'io la mia sull'argomento anche se è di un mese fa...
sono arrivata sul forum spaventata... non sapevo quasi niente sulla terapia e neanche su tutti i benefici che si potevano avere a livello burocratico... :book:
ho trovato tante persone disposte ad ascoltarmi che mi hanno spiegato poco alla volta quello che i medici non mi avrebbero mai detto...
devo davvero ringraziarvi tutti per la disponibilità che avete avuto nei miei riguardi... :thanks:
ho imparato a conoscere tutti i componenti del forum e ad apprezzarli per quello che scrivevano...
alcuni li ho conosciuti tramite il telefono alcuni con la chat alcuni tramite mail...
e RINGRAZIO davvero tuttiiii
non dimenticherò mai il sostegno che ho trovato su questo forum...
i diverbi possono succedere,ma come è stato detto bisogna essere un pò tollarenti altrimenti si rischia di essere su un qualunque forum...e come sapete ce ne sono tanti...
questo invece è un forum SPECIALE
vi abbraccio come sempre tutti.... CALOROSAMENTE.... :love1: :love1:
VICKY
genotipo 4c/4d
inizio terapia 21/2/2009
HCV-RNA negativo al 24-03-09
finita la terapia il 21/2/2010
HCV-RNA negativo 1/4/2010
HCV-RNA negativo 10/8/10 sei mesi post terapia
HCV-RNA negativo 14/06/12

Ro'
Contatta:

Messaggio da Ro' » 17/09/2010, 16:31

Com'era?
pane salame amiche con patate?!? :love1:
Genotipo 1B dal 1981
Terapia di 48 settimane iniziata il 14/11/2009 e finita il 25/10/2010
NEGATIVA in terapia al 3° 6° e 12° mese
HCV NON RILEVATO 6 mesi post-tera 26/04/2011
HCV NON RILEVATO 19 mesi post-tera 31/05/2012

Gold_member

Messaggio da Gold_member » 17/09/2010, 16:56

:eheh:

Sono a dieta, posso prendere solo le amiche e le patate?

:gnegne:
Immagine

SVR ex 1a terapia 52 settimane
22.12.11 2°anno POST-TERAPIA NEGATIVO :)

daniRM

Messaggio da daniRM » 17/09/2010, 19:46

Buffone :) :) :)
1° tentativo 2009 - non-responder
2° tentativo 2010 - Pegasys 180 + 5 Rebetol - Interrotta al 4° mese
1b - in lista trapianti

dony75

Messaggio da dony75 » 26/09/2010, 8:07

ragazzi io vi devo un Grande GRAZIE Speciale che esiste questo forum dove puoi dire e sfogarti con persone che ti capiscono davvero certo è logico con dovuto rispetto degli altri e poi scusatemi ma se mi sfogo ma se uno soffre (non ha pensieri per ricamare sopre è un modo di dire )annina , andrea, danirm , gert io vi ho conosciuto da qualche anno su internet è siete stati tra i primi ad accogliermi e tutti moderatori e non ,ad essere ogni giorno vicini e di sostegno io ci credo in voi e in tutto il forum siete fiamma viva del mio cuore quindi , nella vita mi rivolgo ad annina purtroppo capita che c'è sempre qualcuno che si permette di invadere come un oceano irrompendo le fragilità è sopratutto le sofferenze che passiamo, non ti preoccupare se l'hai fatto significa che è stato giusto menomale che siete voi a vegliare voi moderatori siete i nostri angeli che vegliate su di noi , grazie infinite per tutto quello che fate anche voglio ringraziare tutta la struttura epac per quello che ogni giorno combatte per noi e fa' i fatti e non parole grazie di nuovo un grande bacio ciao e scusate se ho detto la mia ma non stavo nella pelle certe cose mi danno alla testa uno per tutti tutti per uno siamo epacchiotti di razza pura ciao
dony

Rispondi