Addio AnnaM...addio sorellona..

Discussioni libere, non inerenti la nostra patologia
IGLIF

Re: Addio AnnaM...addio sorellona..

Messaggio da IGLIF » 10/03/2013, 9:07

E' difficile rassegnarsi a ciò che il destino ha deciso per te Annamaria. Ma questo è. Rifletto e penso a cosa ci resta: restano i ricordi di ore trascorse a sorridere quando il dolore e le fatiche si insinuavano. Ho rabbia, rabbia per ciò che il destino ha deciso. Fa rabbia rassegnarsi all'idea che te non sia più qui con noi. Una rabbia che non vuole cedere alla rassegnazione, una rabbia che sfoga mille domande, una rabbia ora orfana ...di una bella persona! Avverto il dolore dei tuoi cari, si perchè se qui con noi hai lasciato così tanto, li con loro resta un vuoto enorme che mi auguro sia colmato dalla speranza che lassù ...il Signore abbia ad accoglierti, regalandoti tutta la serenità che in vità non ti è stata donata!
Addio Annamaria....
Ultima modifica di IGLIF il 10/03/2013, 10:09, modificato 1 volta in totale.
genotipo 1b scoperto nel 2002...poi 2a nel 2015
1°terapia 12 febbraio 2010
6 MESI DI TERAPIA (NEGATIVO AL 5°) STOP TERAPIA PER SOPRAGGIUNTI PROBLEBI...
relapse dopo 4 mesi
22 febbraio 2016 inizio nuova terapia (Daklinza/Sovaldi) 12 settimane

n@di@

Messaggio da n@di@ » 10/03/2013, 10:09

Ho appena saputa da Lety.... sono rimasta senza parole.... e mi dispiace che se ne andata.... mi viene pensare al mio caro papà... da poco tempo fa... ho pianto... nn ho parole da dirti...

Immagine

AnnaM...riposerai al cielo e lo vedrai tutti gli angeli che ti vogliono bene e compreso anche mio papà.... !!!

Sentite condoglianze per la famiglia e ciao AnnaM...
nadietta

Genotipo 1b
1^ terapia 2003 bocciata
2^ terapia Nov.2006- Sett. 2007 bocciata
e non mollo... rintenterò... :)

colombina83

Messaggio da colombina83 » 10/03/2013, 11:00

Ciao AnnaM.... mi dispiace tanto! Ti ricorderò con tanto affetto...
Un abbraccio forte a tutti familiari...

gionni blu

Messaggio da gionni blu » 10/03/2013, 12:00

non ho parole in cielo ora ce una gueriera addio AnnaM.
23 ottobre 2015 inizio tera riba dacla sofos
4°set RNA 50 ml
12°set negativo
24 settimane pos tera negativo
lasciati ,andare vivi in compagnia della tua malattia.te ne libererai piu facilmente.
bruce lee

tina

Messaggio da tina » 10/03/2013, 12:21

Non penso di aver conosciuto Anna Maria, ma ho capito dalle vostre parole che era una persona eccezionale.La perdita di un'amica del forum, che ha condiviso con gli altri momenti tristi e momenti felici, mi mette tanta tristezza. Sono vicina ai familiari ai quali dò un abbraccio
Tina
genotipo 1 b non in terapia

selenio

Messaggio da selenio » 10/03/2013, 13:38

Udi un alta voce da trono dire"Ecco la tenda di Dio è col genere umano ed egli risiederà con loro ed essi saranno suoi popoli .
e Dio stesso sarà con loro . Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi ,e la Morte non ci sarà più,ne ci sarà cordoglio ne grido ne dolore .Le cose precedenti sono passate
arrivederci AnnaM

daniRM

Messaggio da daniRM » 10/03/2013, 14:32

Notizie che non si vorrebbero mai ricevere .. la vita ci mette di fronte ad avvenimenti che ci strappano l'anima e non si finisce mai di pensare quanto sia sottile questo filo che ci lega alla vita.
Non ci sono parole di consolazione per la famiglia, questo dramma purtroppo segnerà la loro vita, anche a loro mando un abbraccio e spero che trovino insieme la forza per affrontare questa grave perdita e per colmare il vuoto che Anna lascia in loro, in noi tutti ..
Ciao AnnaM non ti dimenticheremo.
1° tentativo 2009 - non-responder
2° tentativo 2010 - Pegasys 180 + 5 Rebetol - Interrotta al 4° mese
1b - in lista trapianti

Nino

Messaggio da Nino » 10/03/2013, 16:07

Sono molto triste per questa notizia e mi unisco al dolore che ci accompagna tutti.

Le mie più sentite condolianze alla famiglia.

Looney

Messaggio da Looney » 10/03/2013, 16:24

Ho appena letto. Un pugno nello stomaco. Il mio cuore è vicino ai suoi cari. Ciao Anna
Immagine
La maggior parte degli uomini non vuol nuotare prima di saper nuotare.
Hermann Hesse

Genotipo 3a
Inizio terapia 27-09-2012 - viremia 645.527 UI/ml
10-11- 2012- RNA negativo

laura.

Messaggio da laura. » 10/03/2013, 16:39

Annarella Annarella cara dolce amica, non è vero, non è possibile :emo_pic_56:

non riesco ancora a crederci e continuo a perdermi nel vortice dei pensieri, delle emozioni, delle parole, dei suoni delle canzoni che ci siamo ascoltate insieme quante e quante volte, nella tua capacità di essere la nostra piccola grande "encicloedia", nel tempo e nel modo in cui mi sei stata vicino, nei miei momenti più brutti, superando la barriera della virtualità e trovando fra noi quei sentimenti che profondi e sinceri ti riscaldano il cuore, e nel rammarico di non averti saputo o potuto dare di più, poi nella tua terapia, nel tuo coraggio, nelle mortadelle che dovevi ingurgitare all'inizio col il tela, e il sorriso per guardare sempre avanti, per essere presente con i tuoi cari, per essere una donna sensibile e dolce, nel tua amore per gli animali, il cane, e poi la tua forza, la tua discrezione, la tua intelligenza, la tua ironia... come si fa? :sorryy: come si può accettare questo? Perchè?

Avevi finito... avevi vinto questa volta, superando tutto e di più... ero sicura che saresti guarita questa volta... e poi ora sei andata via così, e non lo meritavi, Annarella, non è giusto non è giusto no
E' doloroso, fa male

So che tu starai sempre con me, con noi, nei nostri cuori, che il nostro affetto e il nostro abbraccio sapranno sempre esserci e insieme siamo una grande e profonda forza
:friend:

Mi stringo forte anche ai familiari, Gino, Michele e Chiara, a cui rivolgo la speranza e la sicurezza che pensando a lei ed avendo avuto la fortuna di passare e vivere la vita insieme, voi sappiate renderla sempre viva attraverso la forza che so vi ha dato, e stiate forti quindi così la ritroverete sempre lì vicino a voi, il suo sguardo e il suo sorriso

Annarella non volevo scriverti forse così, confusa, e con tanta e troppa tristezza dentro, ma ti voglio troppo bene e sono qui ad esprimerti come posso la mia grande amicizia e il dolore che ci unisce tutti... abbracciamoci, amici e familiari e tutti, abbracciamoci e tu sei nel nostro abbraccio amica!!
:love1:
ti dedico una delle canzoni che ci sentivamo sempre insieme, ricordi?

9q59mFPDjRU&feature
HCV 1a / 5.800.000 Ui/ml
inizio tera 20.01.11
fine tera 19.01.12
20 mesi post: non rilevato

Rispondi