IL FORUM

Discussioni libere, non inerenti la nostra patologia
Rispondi
ioluigi

IL FORUM

Messaggio da ioluigi » 01/10/2017, 15:37

Ciao
è da un po' di tempo che volevo scrivere questo post .
quello che sto scrivendo non é scritto da ioluigi moderatore ma da Luigi fruitore come tutti vuoi di questo forum. Molte volte mi sono trovato a leggere le storie di tanti profili di persone che hanno contribuito alla nascita di un enorme raccoglitore di storie di vita di poesie .. leggendo piano piano scoprì un mondo davvero emozionante di gente che ha sconfitto questa malattia. Leggi come a volte la vita è davvero cattiva. Leggi diari di viaggio lunghissimi che intrecciano storie di sofferenza con storie di vittoria. Leggi diari di gente che ora non c'è più e che la comunità di questo forum non dimentica. Qui non é come Facebook dove le emozioni e le notizie fruiscono alla velocità della luce. Qui tutte le cose hanno il loro peso tutte le storie sono come pietre e su queste molti di noi hanno costruito fondamenta solide hanno costruito amicizie forti
a me questo forum mi ha aiutato a cambiare
spero che sia un aiuto anche per chi sta leggendo o lo leggerà
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

speranzoso

Re: IL FORUM

Messaggio da speranzoso » 01/10/2017, 21:34

Caro Luigi , quello che scrivi è sacrosanto . il forum mi ha aiutato tanto. Molto nei giorni in cui avevo scoperto di essere F4 e di essere perduto. Moltissimo quando feci eco, tac e risonanza per sapere dell'angioma. Mi sono commosso, rincuorato e divertito nel leggere i vari post. Un abbraccio a tutti!!!!
mar. 1981: epat. acuta . nonanonb.

feb. 96: HCV +,Gen1a.

5/2/16-21/7/16 : TERAPIA HARVONI +COPEGUS( 2 +3).

22/7/16, 14/7/17, 7/7/18, 2/8/19, : NON REATTIVO...

Annina

Re: IL FORUM

Messaggio da Annina » 02/10/2017, 16:07

io ci sono esattamente da 10 anni su questo forum.. e non posso che condividere con te questo pensiero.
nel frattempo è arrivato il mondo dei social.. da fb per eccellenza.. twitter..instagram.. skype..tutti mezzi che usati a dovere servono e sono validi..
ma il forum è un'altra cosa.. il forum e sdrairsi su un divano davanti al camino e fare 4 chiacchere con un amico..è sapore di casa..è qualcuno che mi legge, che conosce la mia storia, che condivide con me la sua strada..
tutto questo gli altri social non riescono a farlo.. son vetrine.. son messaggi mangia e fuggi.. son domande al volo e dammi una risposta al volo e magari in fretta grazie.. son che se non mi collego 1 giorno facile che il tuo scritto manco lo vedo più.. poi ribadisco io fb lo uso tantissimo emi permette di avere notizie di amici sparsi quà e là..
..ma il forum è il forum
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Rispondi