in lista

Discussioni sulla morte cerebrale e la donazione di organi
Annina

Re: in lista

Messaggio da Annina »

..quoto tutto.. tre anni fa non eri sta botta di simpatia diciamolo!!! aaaaaaaaaaahahahhahahah
bravo luigi, ricordo bene il giorno che tutto cambiò.. ricordo che al telefono me ne accorsi perchè ti era cambiata la voce :)
la vita va avanti.. ci mette davanti ostacoli, difficoltà, dolori che non possiamo evitare... sta a noi tenerci stretta la gioia e la voglia di vivere, le persone che amiamo, la testa sempre alta per guardare più in là e scorgere nuovi tramonti!!
tre anni che valgono una vita!
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)
p.bianca

Messaggio da p.bianca »

bello leggerti, luigi

io sono contenta di potet fare questa terapia, contenta perchè la fanno fare a tutti, ma maggiormente contenta di sapere che chi ha vissuto anni sapendo che rimaneva niente da fare (se non il trapianto! che poi, col virus in corpo, era solo un ricominciare da capo.....una mia vicina di casa è stata trapiantata, ma dopo pochi anni è purtroppo mancata), con questi pastiglioni, non solo sono guariti, ma hanno ritrovato serenità!
jado

Messaggio da jado »

Grande Zac, sempre così .Un forte abbraccio Jado
ioluigi

Messaggio da ioluigi »

Ciao :ave:
eccomi ancora qua ... oggi ho ritirato gli esami a quattro anni dalla terapia sofosbuvir +daclatasvir per 6 mesi mi ritrovo con le transaminasi 59 ast 42 alt 48 gamma gt valori che per un fegato f4 scompensato e in lista per il trapianto del fegato sono oro le piastrine 101 valore che varia ogni volta anche in base al danno epatico :aureola:
e il mio è proprio un danno :gnegne: non mi posso lamentare prossimamente dovrò fare l'ecografia per tenere sotto controllo una lieve ectasia delle vie biliari
ps . ultimamente non sono tanto presente sul forum (annina scusa)sto passando un periodo non tanto felice è appena morta la mamma ma vi leggo ogni giorno leggo tutto e sono strafelice per i risultati di queste nuove terapie
alla prossima luigi
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-
p.bianca

Messaggio da p.bianca »

Luigi, ti abbraccio forte
Annina

Messaggio da Annina »

Luigi ma che scuse e scuse.. :) lo diciamo sempre a tutti che non siamo di ferro e non lo siamo manco io e te.. (anche se in effetti un po' sembriamo dei supereroiii :superman: :superman: :roftl: :roftl: )
non è mai facile andare avanti con sempre lo stesso sorriso e la stessa costanza, dopotutto siamo in due anche per questo.. com'è che diceva lo spot "du gust is mil che uan!".. però godiamoci queste piccole grandi vittorie che arrivano, come le tue transaminasi, che non è manco piccola come vittoria :)
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)
jado

Messaggio da jado »

ciao Luigino anche questo step è andato e sono felice che tutto sia stabile :sun:
Riguardati un forte abbraccio Jado
ioluigi

Messaggio da ioluigi »

Ciao
è da molto tempo che non scrivo volevo solo aggiornarvi sulla situazione epatica. Nonostante il periodo difficile che stanno vivendo gli ospedali ogni sei mesi mi sottopongo a ecografia e nella penultima ho fatto anche il fibroscan che è passato da 18.3 a 8.9 gli esami del sangue sono buoni tutto nella norma per un f4
Era giusto per dire che da questo maledetto virus si esce vincitori
P.S ultimamente ho avuto dei problemi non di natura epatica per i quali sto organizzando un pellegrinaggio a Lourdes
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-
speranzoso

Messaggio da speranzoso »

Forza Luigi!!!
03/1981: epat. acuta: nonanonb. Feb.'96: HCV 1A.

5/2/16-21/7/16 :HARVONI +COPEGUS 2 +3

Dal 22/7/16 al 18/01/2023 : NON REATTIVO... to be continued...
speranzoso

Messaggio da speranzoso »

Buon compleanno, Luigi!!
03/1981: epat. acuta: nonanonb. Feb.'96: HCV 1A.

5/2/16-21/7/16 :HARVONI +COPEGUS 2 +3

Dal 22/7/16 al 18/01/2023 : NON REATTIVO... to be continued...
Rispondi