Post-operatorio per Papà
Post-operatorio per Papà
Ciao! sono molto preoccupata per il futuro trapianto di fegato che dovrà affrontare, spero a breve, mio padre. Mi interesserebbe parlare con qualcuno che è stato sottoposto al trapianto di fegato e, soprattutto, sapere che cosa ci aspetta riguardo al post operatorio. Mio padre ha 65 anni e un anno fa gli è stata diagnosticata una cirrosi epatica di natura criptogenetica. Mi piacerebbe ascoltare la storia di qualcuno che, in età avanzata, ha affrontato questo tipo di operazione e sapere se sta bene, come e se è migliorata la qualità della propria vita e se, magari, è tornato a fare le cose che faceva prima della malattia. grazie.
- antonio1755
Re: Post-operatorio per Papà
ciao MGT e benvenuto nel forumMGT ha scritto:Ciao! sono molto preoccupata per il futuro trapianto di fegato che dovrà affrontare, spero a breve, mio padre. Mi interesserebbe parlare con qualcuno che è stato sottoposto al trapianto di fegato e, soprattutto, sapere che cosa ci aspetta riguardo al post operatorio. Mio padre ha 65 anni e un anno fa gli è stata diagnosticata una cirrosi epatica di natura criptogenetica. Mi piacerebbe ascoltare la storia di qualcuno che, in età avanzata, ha affrontato questo tipo di operazione e sapere se sta bene, come e se è migliorata la qualità della propria vita e se, magari, è tornato a fare le cose che faceva prima della malattia. grazie.
io il trapianto l'ho fatto nel 2008 tutto procede bene ......leggi sotto nella mia firma ci sono2 link di cui 1 racconta
la mia storia....se ai altre domande da fare oltre quello che leggi e se rientra nelle mie possibilità sarò lieto
di risponderti......ciao e auguri per tuo padre
larga e la strada...stretta e la via
dite la vostra che io
ho detto la mia
terapia dal: 20/04/2009--al: 19/04/2010
continua NEGATIVO
dite la vostra che io
ho detto la mia
terapia dal: 20/04/2009--al: 19/04/2010
continua NEGATIVO