PROMUOVERE LA DONAZIONE DI ORGANI

Discussioni sulla morte cerebrale e la donazione di organi
Rispondi
Antonio3964
Contatta:

PROMUOVERE LA DONAZIONE DI ORGANI

Messaggio da Antonio3964 »

Salve ragazzi è un bel pezzo che non ci sentiamo, ho avuto problemi di cuore, mi sono innamorato, ma sono felice e voglio poter trasmettere agli altri al mia felicità.
Ho deciso che mi impegnerò attivamente per promuovere la donazione di organi.
come sapete sono in cirrosi, per fortuna compensata e al momento non ho bisogno del trapianto, ma mi potrebbe succedere di averne bisogno. Ho fatto qualcosa fin ad ora ma mi rendo conto che ho fatto poco. Voglio dedicare più tempo in questa azione e chiedo a voi se qualcuno è già impegnato in questo e con chi. Comincerò a rivolgermi a Epac per partire ma se avete consigli da darmi sono qui a vostra disposizione.
Non mi avete sentito ma ci sono sempre stato e vi tengo tutti sottocchio.
Un imbocca al lupo a tutti ai veterani e ai nuovi ai quali do il mio più affettuoso benvenuto.
Ciao a tutti
antonio gariboli
Annina

Re: PROMUOVERE LA DONAZIONE DI ORGANI

Messaggio da Annina »

ma ciao Antonio!!!!
ma che piacere ritrovarti..e ritrovarti innamorato e felice!!!!!!!
..per quanto concerne le donazioni di organi.. personalmente sono iscritta all' A.I.D.O. ormai da 20 anni..non ho però mai partecipato "attivamente" ma solo economicamente.. le associazioni ne hanno quasi sempre mooooolto bisogno..(in tempi non sospetti mi iscrissi solo per poter donare gli organi mi fosse mai successo qualcosa..) cmq potresti sentire anche loro.. una mano serve sempre!
bacibaci
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)
Antonio3964
Contatta:

Re: PROMUOVERE LA DONAZIONE DI ORGANI

Messaggio da Antonio3964 »

Grazie Annina, sono iscritto all'AIDO anch'io ma forse ho trovato quello che sto cercando.
Ho scritto a Epac e ad un'altra organizzazione che segue i trapiantati di fegato.
Ti ringrazio ancora e mando un salutone affettuoso a voi tutti.
Ciao a presto
antonio gariboli
Rispondi