26/04/15-26/04/14
è passato un anno da quando ho finito la cura..mi sento bene sono tornato a vivere e sorridere continuano gli esami per teneri monitorato l'hcv oltre a essere negativo sulla carta è un bel negativo anche nei miei pensieri.Certo non l'ho cancellato e cerco nel mio piccolo di fare del mio meglio per informare.Certo non vi ho dimenticato amici miei..non posso dimenticare voi che mi siete e che mi state vicino..vorrei ringraziarvi uno per uno..ma siete in tanti (almeno spero)
con affetto
Luigi
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-
Fine terapia 25/04/'15 oggi ritiro il referto degli esami Piastrine 150-Creatinina 0.96 -Ast 63-Alt 32-GammaGT 57 Alfa Feto Proteina 2.37-Albumina 3.49 beh da un F4 sospeso della lista trapianto direi che va a gonfie vele HCV /RNA non me lo fanno più Ora i soldi servono per chi inizia la cura ,spesso mi leggete su questa pagina ma non sapendo come sdebitarmi di tanto affetto ricevuto ogni tanto vi rubo due minuti per farvi sapere come procedono le cose ultimamente leggo di tante persone che o iniziano o hanno finito la cura e ne sono felice ecco vorrei leggere che tutti si stanno curando ...lo leggerò ne sono sicuro
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-
Ciao Ioluigi.
al mio primo post più di sei mesi fa fosti tu ad accogliermi rispondendomi....
Grazie ancora per avermi aiutato ad avere forza e fiducia.
Ti auguro ogni bene possibile.
Luigi con questa bellissima testimonianza ( me la sono letta tutta dal primo post ) ci dai forza a tutti noi di continuare a lottare ...
e poi ... bellissima la tua frase
"sono solo innamorato di una signora che tutte le mattine mi sveglia e la notte mi accompagna a dormire una signora bella che ha un nome vita! "
Non mi sono mai ritenuto troppo sensibile , sarà anche che in terapia sono maggiormente emotivo ma quando l'ho letta sono scoppiato a piangere come un bambino ... così come ho fatto davanti ai medici quando mi hanno accordato la nuova terapia ...
Un saluto a tutto il forum ...