Info

Sondaggi proposti dall'Associazione Epac per il miglioramento della qualità di vita del paziente affetto da epatite
Rispondi
Lisanna

Info

Messaggio da Lisanna » 15/10/2017, 7:25

Buongiorno, mia mamma ha iniziato, da 5 settimane, la cura con Epclusa e, le è stato "vivamente" sconsigliato, nel periodo di cura, di non prendere antinfiammatori, lei fa uso regolarmente di Celebrex, e sospendere l'agopuntura, ovviamente, i dolori, a causa della sua artrosi, sono aumentati, al punto, da diventare, quasi, insopportabili....so, che qualche seduta di agopuntura, la aiuterebbe molto ma, al reparto ospedaliero, dove è seguita, ci hanno detto che è "consigliabile" aspettare almeno la fine del secondo mese di cura..... mi chiedo:è proprio così? Inoltre, parlando con altri pazienti curati con Epclusa, o altri farmaci, ho riscontrato che tutti hanno avuto forti dolori, ai muscoli e/o alle ossa, nel periodo di cura, è quindi, questo, un effetto collaterale di questi farmaci?
Grazie a tutti e Felice Domenica!

ioluigi

Re: Info

Messaggio da ioluigi » 15/10/2017, 7:48

Ciao Lisana
in effetti per non creare interazioni con altri farmaci bisogna attenersi a quello che dice il centro dove è in cura tua madre
ti posto qui il link ad un sito inglese ma di facile comprensione dove poter guardare le interazioni con Eplclusa
http://www.hep-druginteractions.org/
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

Lisanna

Re: Info

Messaggio da Lisanna » 15/10/2017, 22:50

Grazie 1000!!!!!

Rispondi