Sondaggio: bisogni ed esigenze dei pazienti che hanno, o hanno avuto, un tumore al fegato

Sondaggi proposti dall'Associazione Epac per il miglioramento della qualità di vita del paziente affetto da epatite
Rispondi
Annina

Sondaggio: bisogni ed esigenze dei pazienti che hanno, o hanno avuto, un tumore al fegato

Messaggio da Annina »

Buongiorno a tutti!
abbiamo realizzato un sondaggio per raccogliere indicazioni sulle difficoltà, bisogni ed esigenze dei pazienti che hanno, o hanno avuto, un tumore al fegato.

Il questionario è riservato a pazienti che soffrono o hanno sofferto di tumore al fegato, e viene effettuato con l’obiettivo di raccogliere maggiori informazioni relativamente ai disagi, difficoltà e bisogni dei pazienti, anche per fornire un sostegno informativo affidabile ai decisori affinchè prendano iniziative volte a migliorare la gestione e la vita dei pazienti con tumori epatici.

Chiediamo la tua collaborazione e qualche minuto del tuo tempo; per partecipare clicca qui https://bit.ly/SondaggioTumori
E' anche possibile effettuare il sondaggio telefonicamente: in questo caso sarai contattato da un nostro incaricato nel giorno ed ora che indicherai.

Per effettuare il sondaggio con questa modalità puoi scrivere al dott. M. Bartoli, email osservatorio@epac.it

Grazie a chi parteciperà!!
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)
luke

Re: Sondaggio: bisogni ed esigenze dei pazienti che hanno, o hanno avuto, un tumore al fegato

Messaggio da luke »

Non ho potuto partecipare al sondaggio, era tardi.
Quanto scriverò di seguito può avere dell'assurdo, è pesantemente soggetto ad errore, ma potrebbe anche non esserlo.
Ho avuto un tumore al fegato e, prima che me lo togliessero con la termoablazione, nella zona dove mi è stato tolto(segmenti II e III) avvertivo come quando ci si sente pizzicati con uno spillo, per alcuni secondi, in una zona della pelle dove ha un livido molto accentuato e doloroso.
Avvertivo come un flusso intermittente, in cui avevo la sensazione che vi fosse un passaggio di corrente e, tutto questo è durato fino a che non mi hanno tolto il tumore.
Quanto ho appena riportato lo raccontai al dottore di illustrissima fama che mi praticò la termoablazione e, mostrò interesse verso quanto gli dissi.
Ciao a tutti, spero di cuore che state tutti bene
Genotipo 3a
Terapia 1 [PEGINTRON 100(mcg) + Copegus(200mg) 3+2]: 5 Novembre 2010-13 Maggio 2011 Fallita per recidività post trattamento.
jado

Re: Sondaggio: bisogni ed esigenze dei pazienti che hanno, o hanno avuto, un tumore al fegato

Messaggio da jado »

ciao, grazie della testimonianza Luke, noi qui tutti bene grazie
Rispondi