A.A.A. 1 o 2 ROMANI CERCASI

Per sostenere le attività dell'Associazione EpaC Onlus è possibile effettuare una donazione on line
Rispondi
Annina

A.A.A. 1 o 2 ROMANI CERCASI

Messaggio da Annina » 27/11/2015, 16:29

Buongiorno cari
l'11 e 12 dicembre a Roma si terrà "ECCELLENZE E CRITICITÀ DELLA REGIONE LAZIO NELLE MALATTIE DELL'APPARATO DIGERENTE -1° Incontro dell’Alleanza Laziale contro le Malattie dell’Apparato Digerente" (quì potete scaricare il programma http://www.sied.it/eccellenze-e-critici ... -digerente)
Come associazione saremmo presenti con un ns stand.. per l'11 siamo coperti mentre per sabato 12 ci sarò io..e io..con me!! :)
Qualcuno ha voglia di darmi una mano? Fondamentalmente porteremo del materiale informativo e daremo informazioni a chi lo richiederà.. nulla di particolare ma pensavo fosse un'occasione carina per far 4 chiacchere con chi è libero quel giorno..
Anche solo mezza giornata.. se c'è più di un'anima di buon cuore possiamo fare uno al matt e l'altro al pom... daiiii non lasciatemi lì sola come la piccola fiammiferaia!!!! :)

p.s. se non potete darmi una mano ma volete comunque venire a fare un salto passate che mi fa piacere! :)
p.p.s. per chi fosse libero il venerdì sottolineo la sessione che si terrà dalle 9.30 alle 11.30 "Epatite da HCV: la rivoluzione in corso, un anno di attività del sistema prescrittivo terapeutico laziale" che farà un punto della situazione con uno sguardo a domani proprio sulle nuove terapie e su come sta funzionando la regione lazio. Sulle problematiche dei pazienti farà un intervento anche il ns vicepresidente Conforti. Per iscriversi basta mandare una e-mail di conferma al Sig. Francesco Silvia f.silvia@epac.it con un recapito telefonico
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Rispondi