Mi presento

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
Rispondi
GiannaC

Mi presento

Messaggio da GiannaC » 14/08/2019, 10:10

Ciao a tutti ,

ioluigi

Re: Mi presento

Messaggio da ioluigi » 14/08/2019, 14:39

Ciao Gianna e benvenuta sul forum :read: ho letto nella presentazione che solo ora hai deciso di intraprendere la cura per eradicare il virus dell'epatite c primo ti faccio i miei migliori auguri secondo noi siamo qua per eventuali informazioni
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

GiannaC

Messaggio da GiannaC » 14/08/2019, 16:10

Grazie , solo che per la visita gastroenterola devo aspettare ottobre 2020🤦🏻‍♀️ , ora che mi ero decisa finalmente , prima avevo paura xke 18 anni fa ho visto mio padre durante la terapia con interferone e mi ero davvero spaventata da rinunciare a curarmi , solo ieri il mio medico curante mi ha informato di qst nuova terapia , infatti è da ieri che ho letto qst forum e mi sono iscritta, vorrei cancellare il nome che ho messo xke è il mio vero nome è non so come si fa , qst forum e davvero bello mi ha dato coraggio

ioluigi

Messaggio da ioluigi » 14/08/2019, 19:27

Ciao Gianna
caspita che appuntamento!ottobre 2020!!!parlane con il tuo medico magari riesce ad anticipare la visita.Per quanto riguarda la nuova cura quest'ultima non ha niente a che fare con la vecchia a base di interferone e ribavirina pochissimi effetti collaterali quasi nulli purtroppo se al momento dell'iscrizione al forum hai messo nome e cognome questi rimangono. Comunque lascia trascorrere questo periodo e sarò più preciso
- Moderatore non medico-

Annina

Messaggio da Annina » 15/08/2019, 14:14

Ciao Gianna,
Ho abbreviato il tuo nome così, spero ti vada bene. Come utente tu non puoi modificarlo.. scusa se riesco solo oggi ma sono in montagna con la rete ballerina! Più di un anno per la visita è una follia!! Ma in che centro hai chiamato? Se vuoi lunedì chiama in sede e parla con Marco, perché tempistiche così sono inammissibili!! Lo trovi allo 06.60.200.566
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

GiannaC

Messaggio da GiannaC » 15/08/2019, 20:54

Grazie mille , grazie per il numero e anche il nome , infatti non riuscivo ad entrare 🤦🏻‍♀️. Ho telefonato al mio medico curante ha detto che in effetti i tempi sono lunghi e non se lo aspettava e che siccome ora è in ferie devo richiamarla all inizio di settembre e lei mi farà andare da un altro gastroenterologo , io sono a Torino infatti avevo chiamato all ospedale le molinette ma a quanto sembra sono rimasti pochi dottori, grazie ioluigi mi serviva un po’ di incoraggiamento infatti davvero non ho più paura adesso , purtroppo non dovevo guardare mio padre ma allora vivevo ancora a casa dei miei , ora sono sposata e ho 3 figli e sono intenzionata a stare bene , grazie davvero mi date tanto coraggio 👍🏻👍🏻

jado

Messaggio da jado » 15/08/2019, 22:41

Buonasera sig.ra Gianna sono Jado, Saverio nella vita reale e mi occupo di epatite c e non solo per conto dell'Associazione in Piemonte.
Ottobre 2020😤😲!!!! ma non esiste!!! dopo il mazzo che l'Associazione si fatto in Piemonte ! Ha mica prenotato tramite Cup per caso? Cmq Signora Gianna tranquilla se vuole e deve curarsi mi scriva a questo indirizzo mail: referente.piemonte@epac.it e a stretto giro saremo in cura,il tempo di eseguire qualche esame ematico un eco addome superiore e una elastografia epatica /fibroscan.
Nella mail mi fa un riassunto della storia della sua malattia e mi descriva il percorso per tentare di accedere alla 1 visita, esami e cura.
Poi inserisca i suoi dati anagrafici e codice fiscale un numero di cellulare dove è sempre reperibile.
Intanto se ricapita avvisi il medico di base dell esenzione e che occorreranno alcune impegnative.
Da Lunedi puo anche contattarmi al number 3771697073 e se ha piacere scambiamo 4 chiacchiere ma il tutto parte dopo la sua mail.
Faccia un buon post ferragosto questo dell epatite c non è piu un problema.
in attesa
cordiali saluti.
Jado

GiannaC

Messaggio da GiannaC » 21/08/2019, 17:53

Salve a tutti , volevo continuare a condividere la mia situazione con voi ma non sapevo dove scrivere , ho finalmente l’appuntamento con gastroenterologo il 28/novembre e ho prenotato anche il FibroScan per 24 settembre sto preparando tutti gli esami così per il 28 novembre avrò tutto ciò di cui mi hanno chiesto , sono riuscita a prenotare anche mio marito nei stessi giorni , lui voleva aspettare ma io ho insistito deve farlo anche lui, non posso più vivere con la paura che i miei figli si contagino , faccio fare controlli ai miei figli , sono stata giorni e giorni su internet poi dal medico curante (che non c’è )dal sostituto e mi sono svegliata con il mal di testa xche penso sempre 😅, ma sono felice , vedo la luce finalmente , avevo sempre quell angoscia dentro , sempre con la vergogna di qst brutto virus . Cercherò di scrivere più spesso ,grazie a tutti voi

ioluigi

Messaggio da ioluigi » 24/08/2019, 13:45

Ciao Gianna
intanto le cose si stanno mettendo bene ,visita prenotata, fibroscan altrettanto oggi il virus dell'epatite c si combatte con ottimi risultati ..non avere vergogna :sun:
- Moderatore non medico-

Rispondi