HCV gen 1b + hbv risoltasi da sola

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
ioluigi

Re: HCV gen 1b + hbv risoltasi da sola

Messaggio da ioluigi » 25/04/2019, 10:32

Ciao Ale
vai e fallo fuori...vedrai che con "zepatier" non ne rimarrà neanche traccia..auguri per la terapia
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

alessio

Messaggio da alessio » 09/09/2019, 20:35

Buona sera a tutti e' una vita che manco !
Non ho mai fatto terapie, ora da qualche gg il mio epatologo mi dice di farla, non ho ancora parlato di eventuali effetti collaterali e rischi delle nuove cure io ho il genotipo 2a - mi controllo da anni due volte all'anno fino ad ora tutto normale fibroscan f5
Temo gli effetti collaterali o altro, si parla di effetti poi permanenti boh !
Ho pure sentito dire che tra 1-2 anni arriveranno cure da 1 mese corrisponde al vero ?
grazie -
Ps: non so se ho scritto nel posto giusto mah!
alessio

ioluigi

Messaggio da ioluigi » 10/09/2019, 6:30

Ciao alessio
sai perché il tuo epatologo non ti ha ancora parlato degli effetti collaterali?perché questi effetti non ci sono è se ci sono sono pochissimi, lievi,e durano pochissimo. Già adesso abbiamo cure dalla durata di 8 settimane che danno risultati sorprendenti. Non aspettare e fai la curs
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

Annina

Messaggio da Annina » 10/09/2019, 10:28

Ciao Alessio,
le sperimentazioni sulle terapie sono chiuse da un anno ormai, le molecole ci sono e funzionano, non investono altri soldi. Può essere che qualcuno stia facendo degli studi interni sulla durata, a me non risulta sinceramente ma potrebbe essere.. 8-12 settimane direi che è un ottimo traguardo calcolando che son terapie ben tollerate e che si fanno senza intoppi..
vorrei capire chi è che parla di questi fantomatici effetti permanenti.. a oggi, gli unici effetti permanenti che conosciamo e che sono provati, son quelli dell'epatite c.
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Rispondi