Mi presento

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
GiannaC

Re: Mi presento

Messaggio da GiannaC » 07/04/2020, 17:46

Buonasera a tutti , volevo dirvi che oggi ho preso le ultime 3 pastiglie di maviret :okok: non so descrivere come mi sento ma posso dire che qst 2 mesi sono volati che mi aspettavo chissà quanti effetti collaterali invece niente anzi mi ricordo che prima della terapia avevo dei giorni proprio senza forza e con dolori tipo influenza ogni 10/15 giorni mentre adesso mi ritrovo alle 10 di sera che pulisco la cucina lavo il pavimento come se niente fosse ( non è che prima non lo facessi ,ma capitavano giorni in cui ero stanchissima e lasciavo tutto nel lavandino per il giorno dopo , e giorni che pulivo ma all estremo delle energie)non so se mi sono saputa spiegare ma io alle 10 di sera non ero mai arrivata, io alle 7 ero già stanchissima e cucinavo prima sapendo di non farcela per la stanchezza .in poche parole credo che sia andato tutto bene ma devi aspettare un email della dottoressa visto che sono state spostate tutte le visite per l’emergenza codiv19,un prelievo l’ho fatto dopo un mese dalla terapia e il prossimo prelievo e fissato per luglio ,non so niente perché l’ospedale da i risultati alla dottoressa nel frattempo cerco di pensare positivo , un abbraccio a tutti ciao Luigi,Annina,Saverio , Speranzoso, ❤️

ioluigi

Messaggio da ioluigi » 07/04/2020, 19:28

Ciao Gianna
che bello leggere un post come il tuo :clap: complimenti vedrai che da tutta questa storia ne uscirai vittoriosa e di positivo rimarrà il tuo umore la tua voglia di vivere...mentre il virus "negativo " :okok:
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

speranzoso

Messaggio da speranzoso » 08/04/2020, 15:44

Ciao Gianna. Vedrai che sarai sicuramente : Negativo.
03/1981: epat. acuta: nonanonb. Feb.'96: HCV 1A.

5/2/16-21/7/16 :HARVONI +COPEGUS 2 +3

22/7/16, 14/7/17, 7/7/18, 2/8/19, 27/1/20, : NON REAT.

Annina

Messaggio da Annina » 14/04/2020, 10:25

ho letto i messaggi al contrario.. ma non importa.. l'importante è leggerti così, a terapia finita con una carica che spacca!!! :)
cmq, quando finirà l'isolamento, se alla sera non hai sonno e vuoi passare anche da me... ahahahahaha
la sensazione di ricarica direi che è la cosa più comune, ci rendiamo conto di quanto il bastardo ci levasse energia finchè non lo ammazziamo.. ;)
Stai tranquilla e goditi questo momento.. vedrai che andrà tutto bene :)
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

GiannaC

Messaggio da GiannaC » 14/04/2020, 10:55

Ciao Annina , sono appena tornata dalla spesa settimanale , sembra brutto dirlo in qst situazione drammatica che stiamo vivendo ma io mi sento alla grande non credo che sia un fatto psicologico , mi spiego meglio ; faccio tutto ciò che si fa quotidianamente senza pensarci poi dopo 2/3 giorni mi fermo e dico:( ma dove è finita la mia stanchezza cronica ? ) ed e così che mi rendo conto che non era la vecchiaia a farmi sentire a pezzi ma era il virus , adesso non so se sono guarita oppure no ,intanto dalla mia esperienza vedo dei cambiamenti positivi nella vita quotidiana e per ora mi accontento poi si vedrà se sono guarita oppure no per ora sono felice .Non sono brava a scrivere ma vorrei veramente dare nel mio piccolo un po’ speranza a chi non è ancora in terapia e a chi è indeciso , per il resto non finirò mai di ringraziarvi perché se non avrei scoperto qst forum non lo so se avrei avuto il coraggio di curarmi , un abbraccio a tutti voi , Annina vengo volentieri a darti una mano 👍🏻io sono a Torino❤️

Annina

Messaggio da Annina » 14/04/2020, 11:39

Ma allora vedi che è il destino?!? sono tornata a Torino da qualche mese... :)
no Gianna, non è brutto dirlo.. quando qualcuno sta bene è una benedizione per tutti, soprattutto in certi momenti!

geno 2a/2c

Hinata

Messaggio da Hinata » 09/05/2020, 22:38

Ciao a tutti.. ho fatto un post sull'accesso alle nuove cure in Sardegna, ma dopo aver visto questa sezione "mi presento" ho pensato di presentarmi anche io.
Sono Hinata e 9 anni fa ho scoperto di essere positiva. 
Mi è crollato il mondo addosso, non sono mai riuscita ad accettarlo, me ne sono fatta una colpa cercando perchè sul dove, come e quando.. che ovviamente non ho mai trovato. 
Ho avuto paura delle cure con interferone per via degli effetti collaterali e sopratutto per paura di rifare gli esami e risultare di nuovo positiva dopo magari una cura dove sono stata male.
Alle prime visite, dopo i primi esami, non ho incontrato medici con i quali mi sono sentita a mio agio, non ho avuto nessuno che mi ha spronata ad andare da altri dottori, ad informarmi. Ora come ora mi rendo conto che forse sono solo scuse.
Ho passato questi 9 anni tra periodi di depressione, rabbia continua, paure su tutto, attacchi di panico e ansia.
Sono stata codarda e senza palle e ho pensato che viverla così mi avrebbe in qualche modo protetta..ma mi sbagliavo alla grande.
Ho deciso finalmente di riprendere in mano la mia vita e voglio iniziare finalmente una cura. 
Accetto qualsiasi consiglio e informazione a riguardo.
Vi ringrazio e vi auguro buona serata.
Hinata.
Hinata

ioluigi

Messaggio da ioluigi » 10/05/2020, 7:54

Ciao
Per prima cosa rivolgiti ad un centro prescritto cercarlo sul sito dell'associazione e poi contattali, visto il periodo di pandemia sanitaria meglio un contratto via mail o telefonico poi ci penseranno loro a farti fare gli esami e ha metterti in lista per la cura
- Moderatore non medico-

ioluigi

Messaggio da ioluigi » 10/05/2020, 9:31

Dimenticavo questo è il link
https://www.nuovifarmaciepatite.it/
- Moderatore non medico-

Annina

Messaggio da Annina » 11/05/2020, 14:31

Ciao Hinata
e daje che per ricominciare non è mai troppo tardi..
Senti uno dei centri che ti ha postato Luigi.. oggi non usiamo neanche più l'interferone quindi non hai proprio più scuse a cui aggrapparti! :)
facci sapere

geno 2a/2c

Rispondi