All'improvviso, poco prima di Natale..

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
Raggiodisolefelice

Re: All'improvviso, poco prima di Natale..

Messaggio da Raggiodisolefelice » 29/07/2020, 23:47

:muro: Ma Rose..!!! Che mi combini cavolo..!! Devi stare calma (come dice anche Vasco Rossi) :fifi:
Corri troppoooooo..! Con tutte la chimica che hai addosso, digiuna, disidratata e pure con 35 gradi all’ombra..! Vai più piano, anche in scooter.. :p: a parte gli scherzi, mi fai spaventare e svenire pure a me se fai così!! Meno male dai, tutto a posto alla fine :okok:
Sai che anche a me ultimamente mi gira spesso la testa.. a volte mi vengono dei capogiri. Si vede che è il 2 mesi di Maviret accumulato nella nostra pelle.. comunque io domani comincio la penultima scatolina :sun:
Per il blister di oggi dovevi sforzarti e prenderlo mannaggia.. anche se credo che ormai il bastardone l’hai già fatto fuori come me.. lunedì ho il prelievo e saprò anch’io a che punto sono! Non vedo l’ora..!!!!!! Baci

Rose

Messaggio da Rose » 30/07/2020, 11:23

Ciao Raggetto, eccomi!
Anzitutto vorrei rassicurarti: lo svenimento non c'entra nulla col Maviret... sono io che non sono amica degli aghi da sempre.
Comunque, il giorno dopo è come non fosse successo nulla. Purtroppo saprò da te per prima della sconfitta di mister C, perchè al mio centro sono molto silenti sugli esiti e fino al 30 ottobre non saprò proprio nulla, nemmeno di questi primi esami di fine cura.
I risultati ottimi li ho saputi dall'altro ospedale dove mi hanno portato a seguito dello svenimento stradale (che vergogna).
Che dire? Oggi in ufficio.. ho un piccolo convegno inizio agosto e sto terminando le slide con un po' di ritardo, ma è tutto sotto controllo.
Un grande abbraccio a te e a tutti!

Annina

Messaggio da Annina » 30/07/2020, 13:58

No Raggio.. non svenire anche tu o dovremmo aprire una succursale H Epac :yea: :yea: :yea:
Rose per l'ultima pastiglia fai come ti senti.. nel senso che a livello clinico ormai quello che è fatto è fatto.. non è quella che cambierà l'esito! Puoi non prenderla o prenderla domani, come tu ti senti di fare :) L'importante è che siamo arrivate alla fine!!!!! :cup: :cup: :cup: :cup:
un abbraccio
p.s. a Torino oggi abbiamo 30', percepiti 37, con umidità al 70%..alle 9.30 eravamo al 100%.. maviret o non maviret son giorni di bollino rosso (ma rosssorosso) quindi cautela.. bevete.. bevete..mangiate..mangiate.. e state lontane dagli aghi :p:
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Rose

Messaggio da Rose » 30/07/2020, 14:16

Cara Annina,
La penso esattamente come te. Mi scoccia un po' aspettare fini al 30 ottobre senza nemmeno rallegrarmi per i parziali, però adesso prelievi (anche privatamente) NON NE FACCIO.
Sul caldo, è arrivato anche qui con gli interessi e si boccheggia.
Come vi avevo raccontato durante il lockdown, abbiamo i ponteggi e il telo verde a protezione. Da un lato, aiuta con le zanzare, ma, dall'altro, limita l'aria. Qui si sta bene anche d'estate, perchè è ventilato, ma quest'anno no, grazie al telo verde. Inoltre, gli operai sui ponteggi e la mancanza di persiane costringono a vivere in una sorta di Grande Fratello perenne.
Appena posso, nei week end, fuggo al mare e respiro!
Rinnovo gli abbracci e adesso è Raggio di sole la prossima al traguardo!
Vai di conto alla rovescia!

Annina

Messaggio da Annina » 30/07/2020, 17:12

..detto tra noi, io li chiamerei una decina di giorni dopo.. di solito, sapendo l'attesa che ci attanaglia, dicono il risultato o quantomeno un "è tutto ok" ;)
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Rose

Messaggio da Rose » 30/07/2020, 18:11

Annina ha scritto:
30/07/2020, 17:12
..detto tra noi, io li chiamerei una decina di giorni dopo.. di solito, sapendo l'attesa che ci attanaglia, dicono il risultato o quantomeno un "è tutto ok" ;)
Grazie Annina...farò così!

Raggiodisolefelice

Messaggio da Raggiodisolefelice » 31/07/2020, 21:53

Ciao, tutto bene, niente svenimenti anche se con sto caldo c’è il rischio..!! In pianura padana è da morire davvero per il caldo e l’afa che c’è, spero in qualche temporale rinfrescante..!
Oggi sono stata dal mio medico di base, visto che lunedì faccio il prelievo x HCV RNA mi sono fatta prescrivere anche l’emocromo completo e la glicemia (visto i livelli di Rose..) non vorrei che il Maviret sconvolga appunto la glicemia, e vista anche la fame che non mi manca anzi mi sembra aumentata recentemente..
Vi saprò dire presto! Farò il ritiro web quindi i risultati li avrò prestissimo, sono velocissimi in questa modalità di consegna referti.. a parte il fatto che andrò a fare il prelievo in un centro privato e già per questo sono più veloci , almeno mi risulta qui a Bergamo provincia.. vi aggiorno prestissimo!!
Buona serata a tutti!

Rose

Messaggio da Rose » 31/07/2020, 22:18

Ciao Raggio!
Devo dire che sono veramente curiosa di conoscere i tuoi valori. A me bastano le transaminasi e la glicemia, per pura curiosità. Su mister C, mi pare di capire che, a questa altezza del campionato, sia sempre negativo.
:cup: :cup: Quel che conta è la risposta virologica sostenuta a 3 mesi da fine cura.
Ma, comunque, un bel 'non rilevato' fa molto molto piacere.
Aspetto con ansia i tuoi valori!! :read:
Buon week end a tutti!
Ultima modifica di Rose il 01/08/2020, 22:22, modificato 1 volta in totale.

Rose

Messaggio da Rose » 01/08/2020, 22:21

PS Raggio,
Quanto manca alla fine? Iniziamo il countdown?
Baci e abbracci!

Raggiodisolefelice

Messaggio da Raggiodisolefelice » 01/08/2020, 23:57

Ciao Rose, mancano esattamente 12 giorni!!!
E tu hai finito oggi..!!!!!!!!!!!!!’ Grande Rose!!

Rispondi