PANICO

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
Rispondi
Lillyana

PANICO

Messaggio da Lillyana » 11/05/2022, 13:40

Ragazze e ragazzi e naviganti qui del forum, sono in preda al terrore e perciò scusatemi se non scriverò molto lucidamente o se offendo qualcuno essendo il forum specifico di questo problema. Vi dico solo questo, senza tanti giri di parole.
Avevo le labbra completamente screpolate  e spaccate, con rossetto rosso , e il ragazzo con cui stavo uscendo , me ne sono accorta solo più tardi, aveva il dito insanguinato (sangue fresco); siccome sono ipocondriaca e prendo per l'assunto che qualunque persona potrebbe essere una potenziale portatrice di virus (di qualsiasi tipo) può avermi passato una ipotetica epatite solo attraverso un taglio aperto, toccandomi  la mano o la pelle in generale? Perché io ho notato a mia volta che avevo un dito sporco di rosso ma non so se di sangue o rossetto, e passando il dito per sistemare il rossetto può avvenire un contagio? Dico nell'ipotetico, io non mi fido di nessuno!
Proteggetevi sempre ed ovunque....
Mi scuso ancora se i miei toni potranno offendere qualcuno ma vi sto scrivendo con un attacco di panico in corso ed angoscia .. so che la modalità di contagio sembra ridicola ma la possibilità c'è? Fatemi sapere per favore grazie per le risposte.

jado

Re: PANICO

Messaggio da jado » 12/05/2022, 13:31

viva tranquilla nessun problema in caso non basti a tranquillizzarla test anti hcv, hbv a sei mesi dall'evento. Saluti

Rispondi