Consiglio su infezione
Consiglio su infezione
Salve, il 5 dicembre del 2021 ho avuto un rapporto sessuale con preservativi con una prostituta d'appartamento. La mia paura è che dopo la masturbazione mi sono accorto di avere un taglietto o pelliccina alzata recente vicino all'unghia dove c'era del sangue. Non so se fosse già secco. Dopo 20 giorni ho fatto un'esame HIV antigene e anticorpi e hcv anticorpi, entrambi negativi. A 142 ho fatto gli stessi esami entrambi negativi e ho pensato che fosse tutto a posto. La mia paura è che durante questo periodo soffro a periodi di malessere, dolore al fegato, inappetenza, ansia. Ho bisogno di un consiglio. Venerdì in ogni caso ho intenzione di andare in ospedale per fare di nuovo test HIV e hcv
Re: Consiglio su infezione
Ciao Ryo,
premesso che per un contagio da epatite C è necessario: 1 che tu avessi una ferita sanguinante (e quella l'avresti vista) 2 che anche l'altra persona abbia una ferita sanguinante che venga a contatto con la nostra.
Da quello che racconti non vedo nessun evento di rischio.
Per quanto concerne le analisi invece gli anticorpi per epatite C vanno verificati a 3 e 6 mesi.
L'epatite C è asintomatica.
premesso che per un contagio da epatite C è necessario: 1 che tu avessi una ferita sanguinante (e quella l'avresti vista) 2 che anche l'altra persona abbia una ferita sanguinante che venga a contatto con la nostra.
Da quello che racconti non vedo nessun evento di rischio.
Per quanto concerne le analisi invece gli anticorpi per epatite C vanno verificati a 3 e 6 mesi.
L'epatite C è asintomatica.
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI
Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde
geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!!
grazie per voler compilare i SONDAGGI
Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde
geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!!

Re: Consiglio su infezione
Grazie, venerdì andrò comunque a fare gli esami.