MI PRESENTO

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
luca
Contatta:

Re: MI PRESENTO

Messaggio da luca » 07/04/2011, 18:30

Ciao Dony.....le gamma sono quasi nella norma,non sono assolutamente alte.......i limiti sono da 8 a 40 o a seconda dei limiti di riferimento 10 - 50 .....quindi starei tranquilla.....gli altri valori per essere in terapia,è normale averli bassi....hai la ves un po' ai limiti,ma non è fuori range.....(0 - 21) può starci coi mali stagionali o con l'interferone stesso.....Elevati livelli di albumina normalmente sono associati a disidratazione.....Alcuni farmaci determinano un incremento dell'albumina ematica, ad esempio steroidi anabolizzanti, androgeni, ormoni della crescita ed insulina...non è il tuo caso,perchè mi sembra che sei nei limiti....i limiti sono:3,5-4,5 g/100mL.....vivi serena e tranquilla....buon proseguimento
Ciao Luca SV
CHI LA DURA LA VINCE...10 FALLIMENTI...RIPROVERO' CON LA TRIPLICE...PROSEGUO LA MIA LOTTA SENZA PIETA'...NON MI ARRENDO E MAI MI ARRENDERO'...Anche se lavoro in campo medico non sono un medico sono un bio-ingegnere(ingegneria applicata alla medicina)

dony75

Messaggio da dony75 » 07/04/2011, 20:50

grazie ragazzi di cuore siete unici vi voglio bene grazie per essermi vicino la stanchezza e le gambe gonfie vanno ad aiosa grazie di cuore ragazzi mantenetevi in gamba pure voi
dony

Annina

Messaggio da Annina » 08/04/2011, 22:46

ciao dony
vengo solo a salutarti..vedo che i ragazzi son già corsi in aiuto!!!
un pò che non ci si sentiva eh?!? ..cerca di star bene.. ma per lo stomaco hai chiesto all'epa un gastroprotettore?? e cerchi di fare spuntini spesso??..chiedi anche se puoi prendere qualche ricostituente naturale.. i cambi stagionali poi amplificano tutto.. quì poi è scoppiato un caldo che affloscerebbe chiunque!!!
riposati..distraiti..bevi tanto..dormi..mangia.. e continua la tua lotta!
bacibaci
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Rispondi