inizio terapia 1b

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
alecirceo
Contatta:

Re: inizio terapia 1b

Messaggio da alecirceo » 02/12/2010, 9:55

Buongiorno Domenico hai visto come alla fine vola il tempo? Gia' sei all'ottava.....Non dar retta agli effetti collaterali, mira sono a negativizzarti, pensa che è solo un periodo della tua vita nel quale sarai un po' fiacco, un po' dolorante....ma passa! Concentrati sulla vittoria finale(vincere sul virus). Tieni duro, io ho finito la terapia ad ottobre ed è durata un anno, sono sempre quà, sto' recuperando forze ed energie e soprattutto sono NEGATIVA. Combattiamo insieme buonagiornata Alessandra
alessandra

luca
Contatta:

Messaggio da luca » 02/12/2010, 17:06

Ciao Domenico.....cerca di tenere duro....l'affanno può essere collegato con il valore dell'emoglobina che sta scendendo.....nulla di preoccupante.......ma ....l'RNA del 1° mese ...non l'hai fatto?...... il più importante è quello appunto del 3° mese,dove la viremia (mi auguro che tu sia negativo) deve scendere di almeno 2 log rispetto al valore iniziale......forza....i presupposti per vincere li hai tutti......non perderti d'animo
Ciao Luca SV
CHI LA DURA LA VINCE...10 FALLIMENTI...RIPROVERO' CON LA TRIPLICE...PROSEGUO LA MIA LOTTA SENZA PIETA'...NON MI ARRENDO E MAI MI ARRENDERO'...Anche se lavoro in campo medico non sono un medico sono un bio-ingegnere(ingegneria applicata alla medicina)

roberto

Messaggio da roberto » 02/12/2010, 18:22

Ciao domenico
io venerdi sono alla 12^ accuso i tuoi stessi sintomi tranne l'affanno, solo un po di nausea sabato e domenica, ma mi passa appena mi vien voglia di provare a mettere in bocca quacosa
Per l'aumento delle urine di notte....a chi lo dici.....sara perche in terapia si tende, anzi io mi sforzo a bere molto
Ne ho parlato con l'epatologo ha detto che sono tutti sintomi nella norma
Tanti auguri per gli esami
Ciao
genotipo 3a RNA 100°000
inizio prima terapia 17/9/2010
negativo dal 1° mese di terapia
2018 ancora negativo

Graziella60

Messaggio da Graziella60 » 02/12/2010, 20:33

Ciao Domenico, tieni duro!!!
Avete toccato un argomento per me interessante, perchè mi sveglio un sacco di volte per andare in bagno. Pensavo fosse il fatto che cerco di bere molto, ma succede anche se cerco di bere meno prima di andare a letto. Così ho capito. Certo anche questo disturba il sonno. Bene, chiarito anche questo.
Mi spiace Domenico che gli effetti ti stiano torturando, spero che diminuiscano. In ogni caso se è sopportabile: sopporta. Forza!
Graziella - EX-1b
a 16 mesi dalla fine:target NON RILEVATO!
70 settimane Pegasys 180 / 5 Reb
Continuo Eutirox

domenico63

Messaggio da domenico63 » 08/12/2010, 19:30

CIAO A TUTTI,SIETE MERAVIGLIOSI! LA FORZA,IL CORAGGIO CHE DATE VOI NON è DA NESSUNO. sONO STATO DAL MEDICO DOVE GLIO HO RIFERITO TUTTI I MIEI DISTURBI, MA PURTROPPO A LUI NON INTERESSA PIU' DI TANTO,LUI PENSA SOLO ALLO STUDIO PRIVATO...........capite me!!! Comunque devo continuare la terapia facendo piu' riposo. Tra una decina di gg,faro' L'hcv-RNA ,non sara' terminato ancora il terzo mese,ma manchera' solo qualche fiala. Prima della terapia l'RNA era a quasi 8 Mil.di copie,comunque non penso che scendera' tutto a zero. Vi terro' informati, buona tera a tutti ,e per coloro che hanno terminato un doppio augurio e tanta felicita'. SIETE DEI GRANDI!!!!!!! CIAO

Graziella60

Messaggio da Graziella60 » 08/12/2010, 19:42

Bene Domenico! Così mi piaci! Vedrai che riposare ti farà bene. All'inizio anch'io mi ero sentita trascurata ma non mi sento più così, anche se non è cambiato nulla, perchè credo che se quello che si sente rientra nella norma non si dilunghino più di tanto. E' vero che tutti abbiamo diritto a spazio, ma a alcuni che sono in difficoltà maggiori ne serve di più, perciò se a noi ne basta meno, siamo anche fortunati! Stai in forma e avanti!
Graziella - EX-1b
Continuo Eutirox

thea

Messaggio da thea » 09/12/2010, 16:34

Ciao domenico!!!!! ma x l'emoglobina che ti ha detto l'epa?io dopo 2 mesi andati abbastanza lisci quanto a effetti collaterali ora sono un pò ko...la mia emogloblina è scesa a 10....un abbraccio e forza e coraggio !!!!!!!!ps a ciaooo atutti!

domenico63

Messaggio da domenico63 » 09/01/2011, 20:39

Ciao ragazzi,come state? scusatemi è un po di tempo che non entravo sul sito.Ormai sono trascorsi 3 mesi e mezzo dall'inizio terapia,ho fatto l'hcv-rna ma lo devo ritirare il 12 gennaio.Attualmente non è cambiato niente; mi sento sempre uno schifo,con gli stessi sintomi,mi auguro che quello che sto' facendo serve a qualcosa, fin'ora mi ha portato a non fumare piu',e ormai sono piu' di tre mesi, e vi garantisco che ne fumavo due pacchetti al giorno. La cosa che mi da piu' fastidio,è quella che non assoporo piu' cio' che mangio,e quella di tenere sempre la bocca secca,quindi devo bere ogni 10,15 minuti.Speriamo che la risposta che dovro' ritirare, mi porta su di morale,e a farmi continuare detta derapia. Vi abbraccio a voi tutti,e che Dio ci aiuti!!!!!!!!!!!!!!

Graziella60

Messaggio da Graziella60 » 09/01/2011, 20:50

Speriamo sì Domenico!!! In bocca al lupo ! ! ! ! !
Ti pare poco? Complimenti per avere smesso di fumare :brav:
Graziella - EX-1b
Continuo Eutirox

Giulio
Contatta:

Messaggio da Giulio » 09/01/2011, 21:34

Molto bene Domenico , grandioso smettere di fumare(magari riuscissi io :sad: )......Per i sapori purtroppo ti devi abituare fa parte del pacchetto tera ...vedrai che quando finisci tornerà tutto normale ,anzi avendo smesso di fumare andrà ancora meglio
in bocca al lupo per gli esami
ciao
Dona Il tuo 5 x 1000 a EpaC Onlus C.F.97375600158
Giulio-To ImmagineModeratore non medico ,
x Consulenze mediche utilizzare L'Esperto Risponde

Rispondi