sono nuova del forum
Re: sono nuova del forum
effettivamente è uno stato che ho provato anche io, ho fatto 8 mesi di terapia e dal secondo sono iniziati sintomi di depressione e pianto
Ultima modifica di DamianoTA il 27/11/2013, 16:31, modificato 1 volta in totale.
- genotipo 1b
- fibroscan 27.7
- Inizio terapia triplice il 03 gennaio 2014
- 03 Dicembre 2014 FINITA TERAPIA SEMPRE NEGATIVO .....
- 08 GENNAIO 2015 NEGATIVO.......
- 09 FEBBRAIO 2015 NEGATIVO.....
- fibroscan 27.7
- Inizio terapia triplice il 03 gennaio 2014
- 03 Dicembre 2014 FINITA TERAPIA SEMPRE NEGATIVO .....
- 08 GENNAIO 2015 NEGATIVO.......
- 09 FEBBRAIO 2015 NEGATIVO.....

GIORGIAAAAA......questo conservalo per il 24 dicembre, quando saranno pianti di Felicita'....

Anche io mi commuovevo spesso e ti diro' un segreto....anche se sono passati 7 mesi dalla fine della terapia
la piagnarella mi è rimasta...ma mi piace, mi sento piu' umana!!!!!

Ti abbraccio forte forte

3a terapia dal 4/7/12 al 5/5/2013
rna 2.740.000 piastr 60.000
alfaferone 3U-(1fl al di)'+rebetol200 x 4 mesi
31/7/12 rna209
4/9/12 rna NONRILEV.
Pegasys135+rebetol200 x 4 mesi
alfaferone 3U- rebetol200 x 3 mesi
rna 12 mese post terapia NON RILEVATO
rna 2.740.000 piastr 60.000
alfaferone 3U-(1fl al di)'+rebetol200 x 4 mesi
31/7/12 rna209
4/9/12 rna NONRILEV.
Pegasys135+rebetol200 x 4 mesi
alfaferone 3U- rebetol200 x 3 mesi
rna 12 mese post terapia NON RILEVATO

e giù lacrime!!!! Basta non leggo più nulla!

fine terapia 24 dicembre 2013. La vigilia di Natale più bella
6 mesi post terapia NEGATIVO
12 mesi post terapia NEGATIVO
22 mesi post terapia NEGATIVO
-
GiorgiA....lacrime per i topolino.....Ti capisco...bella femminuccia!!!!Un abbraccio,tra un po'..hai finito!!!

gen.1b da 15.04.2012
cominciato in 22.03.2013
finito in 21.o3.2014- NEGATIVO!!!!
6 mese post terapia NEGATIVO!!!!!!
cominciato in 22.03.2013
finito in 21.o3.2014- NEGATIVO!!!!
6 mese post terapia NEGATIVO!!!!!!
Giorgia
stai finendo una terapia durissima, devi essere fiera di te, del tuo percorso, di tutto quello che stai attraversando e soprattutto anche delle lacrime che scorrono... per tutto e niente: è così!
Queste emozioni ti arricchiranno e soprattutto ti porteranno a vincere, piccola guerriera!!!
Coraggio, sei in buonissima compagnia!!!

stai finendo una terapia durissima, devi essere fiera di te, del tuo percorso, di tutto quello che stai attraversando e soprattutto anche delle lacrime che scorrono... per tutto e niente: è così!

Queste emozioni ti arricchiranno e soprattutto ti porteranno a vincere, piccola guerriera!!!
Coraggio, sei in buonissima compagnia!!!

HCV 1a / 5.800.000 Ui/ml
inizio tera 20.01.11
fine tera 19.01.12
20 mesi post: non rilevato
inizio tera 20.01.11
fine tera 19.01.12
20 mesi post: non rilevato
aaaa bella lei!!!!!
io lo chiamo l'effetto pozzangherina... e che ti devo dire..sarà che sono così anch'io, sarà che insomma tra afte, influenze, dolori ossei..etc etc...ma bella l'emotività a palla no?!?
cmq secondo me le case farmaceutiche hanno fatto un accordo con la kleenex aaaahahahaha
scherzi a parte...è vero..a volte è poco pratico come dire.. per esempio..quando parlo con qualcuno...l'ultima è stata sabato con mia mamma.. ma parlavamo così, in generale, ma di cose che passano dentro..ecco..subito occhi lucidi e lacrima che spingeva dal bordo "e daiii su fammi scendere!!"
ehehe a volte mi sembro un pò pirla ammetto... ma a me piacciono sti tipi di pirla!!!
che siano benedette le lacrime..le emozioni che scorrono, i cuori che non trattengono!!!
..a volte credo che siamo così stramaledettamente abituati a trattenere, a costringere, a limitare, a sostenere parti e facciate obbligatorie..che poi..quando la diga si apre....uuuuuu fiumiiiiii!!!!
e i fiumi sai che fanno?!?....i fiumi corrono, sgorgano, bagnano, invadono, alimentano..
bella la giorgetta fiume!!!

io lo chiamo l'effetto pozzangherina... e che ti devo dire..sarà che sono così anch'io, sarà che insomma tra afte, influenze, dolori ossei..etc etc...ma bella l'emotività a palla no?!?
cmq secondo me le case farmaceutiche hanno fatto un accordo con la kleenex aaaahahahaha
scherzi a parte...è vero..a volte è poco pratico come dire.. per esempio..quando parlo con qualcuno...l'ultima è stata sabato con mia mamma.. ma parlavamo così, in generale, ma di cose che passano dentro..ecco..subito occhi lucidi e lacrima che spingeva dal bordo "e daiii su fammi scendere!!"
ehehe a volte mi sembro un pò pirla ammetto... ma a me piacciono sti tipi di pirla!!!

che siano benedette le lacrime..le emozioni che scorrono, i cuori che non trattengono!!!
..a volte credo che siamo così stramaledettamente abituati a trattenere, a costringere, a limitare, a sostenere parti e facciate obbligatorie..che poi..quando la diga si apre....uuuuuu fiumiiiiii!!!!
e i fiumi sai che fanno?!?....i fiumi corrono, sgorgano, bagnano, invadono, alimentano..
bella la giorgetta fiume!!!

Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI
Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde
geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!!
grazie per voler compilare i SONDAGGI
Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde
geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!!

-
Giorgina, anche considerando gli eventuali effetti della tera, la commozione e le lacrime ci dicono che siamo sensibili , attenti agli altri e al resto del mondo , a quello che capita intorno a noi; certo adesso ti trovi in un momento particolare , ma secondo me ben vengano queste emozioni e questi torrenti che si portano via qualche scoria e sciolgono , forse, anche qualche nodo ;
e poi le lacrime associate alla cioccolata , questo è sempre il mio pensiero, fanno tanto bene allo spirito.
Un abbraccio solidale ,
Anna

e poi le lacrime associate alla cioccolata , questo è sempre il mio pensiero, fanno tanto bene allo spirito.
Un abbraccio solidale ,

Anna
Genotipo 4 -
se continuo a leggere i vostri messaggi, mi ci vuole un canotto per alzarmi dal pc!!!!!

Però vi voglio bene e mi fa piacere leggervi!!!!

Però vi voglio bene e mi fa piacere leggervi!!!!

barcollo ma non mollo!
Eh sì, vi sto rompendo un po' le scatole ultimamente, ma dai ormai siamo in fondo!!!!
Oggi mi ha telefonato la mia carissima epa! La mia emogolobina è scesa a 8.2
Che ci possiamo fare????
Mi ha detto:" che vuoi fare sospendiamo????"
No assolutamente,
Non se ne parla neanche!
L'emo se è scesa così tanto è solo colpa sua
Visto che si era alzata un pochetto, mi aveva detto che invece di due fiale di epo alla settimana di farne solo una, e io così ho fatto, questi sono i risultati, mannaggia!
Niente riprendiamo con due punturine tanto ormai stasera siamo a meno 4 e sarà come Dio vuole!!!!!
Un bacio a tutti e come sempre

Oggi mi ha telefonato la mia carissima epa! La mia emogolobina è scesa a 8.2

Che ci possiamo fare????
Mi ha detto:" che vuoi fare sospendiamo????"
No assolutamente,

Non se ne parla neanche!
L'emo se è scesa così tanto è solo colpa sua

Visto che si era alzata un pochetto, mi aveva detto che invece di due fiale di epo alla settimana di farne solo una, e io così ho fatto, questi sono i risultati, mannaggia!
Niente riprendiamo con due punturine tanto ormai stasera siamo a meno 4 e sarà come Dio vuole!!!!!
Un bacio a tutti e come sempre

- Maurizio351
dai dai dai
dai che le prossime quattro settimane voleranno e non servirà "toccare" il fondo 
p.s. .....e se ti dicessi che la terapia un pochino mi manca,tu ,oggi,non mi crederesti

p.s. .....e se ti dicessi che la terapia un pochino mi manca,tu ,oggi,non mi crederesti

Gruppo !a- nterleuchina TC Positivo