sono nuova

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
omer

Re: sono nuova

Messaggio da omer » 08/01/2014, 14:38

scusatemi.....non volevo assolutamente creare dei problemi
forse ho posto la domanda in maniera non del tutto corretta, se cosi' fosse chiedo ancora scusa a tutti.

Vi ringrazio, comunque per le dritte che mi state dando, essendo del tutto impreparati a far fronte a questa situazione, perche' come Vi dicevo mio marito e' del tutto asintomatico ed ha scoperto la cosa duranti gli esami preoperatori per un piccolo intervento.
Per ora siamo stati soltanto dal nostro medico curante che ci ha abbastanza tranquillizzati in quanto i valori sembrano a posto ( transaminasi, colesterasi tempo di prot etc.) ed ha fatto eseguire l'esame quantitativo del virus per essere sicuri della presenza ( e difatti il virus e' presente), ora vorremmo andare avanti e cercare di risolvere il problema ma ci sentiamo alquanto confusi e disorientati.

Per questo ogni vostro suggerimento e ben accetto

buona giornata a tutti

Giulio
Contatta:

Messaggio da Giulio » 08/01/2014, 15:47

Ciao,la scelta dell ospedale è soggetiva.confermo quello che ha scritto jado..io anni fa sono stato seguito dalla ciancio ed ero in buone mani.
Le conferme le hai lette sul forum ora che si sono trasferiti in via cavur non so bene i numeri,ma ho trovato questo http://medtriennalias.campusnet.unito.i ... d=aciancio ,sprero che siano i numeri giusti ...la conferma te la puo dare jado o Annina.
il fatto che sia asintomatico non vuol dire nulla o che le trans siano nella norma,bisogna vedere il fegati come sta facendo esami specifici(ecografia fibroscan o biopsia)
Quindi affidati all epatilogo ...spero di essere stato utile
Dona Il tuo 5 x 1000 a EpaC Onlus C.F.97375600158
Giulio-To ImmagineModeratore non medico ,
x Consulenze mediche utilizzare L'Esperto Risponde

Annina

Messaggio da Annina » 08/01/2014, 18:06

ecco quì..l'annina s'è consultata con jado..confermiamo i numeri!!!! ;)
..non posso darti consigli..e non vorrei nemmeno essere di parte..non ho conosciuto molti medici, non potrei nemmeno darti un pensiero personale.. son stata seguita per anni dalla professoressa smedile ed al via con la terapia son passata nelle mani della dott.sa ciancio che ancora mi segue.. personalmente posso però dirti che a livello di professionalità e di umanità la ciancio è davvero speciale! :)
bacibaci
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

omer

Messaggio da omer » 09/01/2014, 8:09

ok ragazzi, per ora grazie a tutti per l'aiuto, procedo in questo modo e vi tengo informati

Buona giornata

Rispondi