Regressione epatite C

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
Rispondi
rocca_vito

Regressione epatite C

Messaggio da rocca_vito » 29/10/2014, 11:43

Buon Giorno.
Mi presento:
Sono Vito e ho 59 anni. Ho contratto l'Epatite C, presumibilmente nel 1975 con 2 trasfusioni.
Mi è stata diagnosticata nel 1997 e ho tentato la terapia di interferone e rivabirina 2 volte, nel 1998 e nel 2003, sospese entrambe dopo 2 mesi circa per gli effetti collaterali non sopportabili.
Da allora ho cercato solamente di non bere alcolici, ma in quanto a cibarsi, mangio di tutto e molto ma riesco a mantenermi in linea.
Ho fatto periodicamente ecografie, esami del sangue ed elastografia epatica.
Ora, benchè io non senta disturbi, anzi ho molta fame e digerisco senza troppi problemi, volevo mettermi sotto diretto controllo a Torino, per entrare nella nuova terapia risolutiva quando questa sarà disponibile a tutti.
In vista di ciò sto preparando tutti gli esami (ecografia, elastografia epatica, esami del sangue).
Questa mattina ho fatto il primo esame, L'elastografia epatica.
Con mia grande sorpresa e anche del medico operatore, c'è stato un incredibile miglioramento dall'ultima fatta 4 anni fà.
Vi riporto i dati finali:
Nel 2007: STIFFNESS (KPA) 8,5 - CS(KPA) 7,6 - IQR(KPA) 2,3 - SUCCESS RATE 79%
Nel 2010: STIFFNESS (KPA) 9,5 - CS(KPA) 8,8 - IQR(KPA) 1,4 - SUCCESS RATE 91%
29/10/14: STIFFNESS (KPA) 6,2 - CS(KPA) 6,2 - IQR(KPA) 0,6 - SUCCESS RATE 100%

Praticamente secondo questi dati non sarei piu in fibrosi significativa.
Il medico mi ha chiesto se ho fatto una particolare dieta, ma ho risposto che non mi sono vietato niente, tranne gli alcolici. Però devo dire, e con questo lungi da me volerlo affermare con certezza o consigliare a qualcuno, che da circa un anno e mezzo io e mia moglie, beviamo acqua alcalinizzata con delle goccie, per via del ph nelle urine, mi risultava molto basso. Ora non so com'è, gli esami del sangue li devo ancora fare. Ma ho cominciato ad usare queste gocce anche perchè leggendo sul web ho capito che per prevenire un tumore bisogna avere nel corpo un terreno basico in cui le cellule tumorali non possano sopravvivere e l'unico modo è quello di mangiare tanta frutta e verdura cruda e niente pesce o carne che hanno un basso ph. Io non so questo quanto sia vero, ma visto mangio di tutto e mi sento bene (soprattutto dopo questa notizia), continuo a bere l'acqua alcalinizzata.

Se mai farà piacere a qualcuno, Vi terrò al corrente.
Saluti

Alda Menapace

Re: Regressione epatite C

Messaggio da Alda Menapace » 29/10/2014, 12:27

Ciao Vito :welcome1: :thanks: Sono felice x te !Non so se centri l acqua ma è un ottima notizia ! Tienimi informata.Un abbraccio a te e tua moglie

magicpd

Messaggio da magicpd » 29/10/2014, 15:00

ciao Vito! ottimo per te!
un abbraccio.... pure io ho già fatto la duplice terapia un paio di anni fa... ma fallita...e ora da 20 giorni sono in triplice.....!
un saluto
giovanni magic Pd :group:

Giorgia

Messaggio da Giorgia » 30/10/2014, 21:57

Certo che ci farà piacere!

:welcome1: Vito

Un bacio
fine terapia 24 dicembre 2013. La vigilia di Natale più bella
6 mesi post terapia NEGATIVO
12 mesi post terapia NEGATIVO

22 mesi post terapia NEGATIVO