Nuova terapia : Effetti collaterali....

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
Giorgio99
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/06/2015, 21:23

Re: Nuova terapia : Effetti collaterali....

Messaggio da Giorgio99 » 17/06/2015, 20:46

Ciao Angela,io ho iniziato lunedì con olisyo+sovaldi+riba 5 past al di e ti devo dire che non ho alcun effetto collaterale pensa che dopo aver lavorato dalle 9 di mattina alle 18 riesco anche ad allenarmi con la corsa per 10 km in 50 minuti. Un saluto

Avatar utente
Maurizio351
Messaggi: 498
Iscritto il: 22/04/2013, 15:55
Località: Roma Nord

Re: Nuova terapia : Effetti collaterali....

Messaggio da Maurizio351 » 18/06/2015, 18:42

susy ha scritto:che dire, noi dupli/tripli terapizzati ci sballiamo con delle cose ben strambe nevvero Maurizio?!?! :lol:
^sbaglio^ non faceva rima :lol: :lol: :lol:
Gruppo !a- nterleuchina TC Positivo :)

fegato
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/06/2015, 21:48
Località: TORINO

Re: Nuova terapia : Effetti collaterali....

Messaggio da fegato » 21/06/2015, 12:45

Giorgiopasqualin ha scritto:Ciao Angela,io ho iniziato lunedì con olisyo+sovaldi+riba 5 past al di e ti devo dire che non ho alcun effetto collaterale pensa che dopo aver lavorato dalle 9 di mattina alle 18 riesco anche ad allenarmi con la corsa per 10 km in 50 minuti. Un saluto
Beato te! Ma forse sei + giovane e forte dei miei 62a/44 Kg!! Comunque sono nella 6a settimana, i valori sono passati da 5.400.000 a 73! Obiettivo 0000, speriamo di farcela. Ho anche imparato a convivere ormai con i miei malesseri..questo ns.corpo si adatta a quasi tutto,grande:specialmente se sente che lo amiamo e che lottiamo x lui.
Un augurio grande anche a te !

laky_1963
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/08/2007, 16:33

Re: Nuova terapia : Effetti collaterali....

Messaggio da laky_1963 » 22/06/2015, 13:27

per fegato , tu i tagliettini li hai lato bocca? Lipogel sta funzionando ? Grazie

laky_1963
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/08/2007, 16:33

Re: Nuova terapia : Effetti collaterali....

Messaggio da laky_1963 » 22/06/2015, 13:33

per i tagliettini lato bocca sta funzionando lipogel ? fegato

fegato
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/06/2015, 21:48
Località: TORINO

Re: Nuova terapia : Effetti collaterali....

Messaggio da fegato » 23/06/2015, 17:01

io ho TUTTO il labbro inferiore disastrato, si taglia , si forma la crosta che poi si spela ...e si taglia di nuovo...una sofferenza anche per mangiare. Uso quintalate di Vea lipogel e mi porto in giro, se esco, il Vea Lipstick. Ora pare vada un pò meglio, dopo un mese e mezzo...Ormai mi ci sono abituata.Sconsiglio il Trofo 5 Gel che mi hanno prescritto in ospedale:crea una pellicola che poi inevitabilmente si spezza appena stiri le labbra.Quando esci metti comunque la protezione solare anche lì!
In bocca al lupo!
Angela

santa
Messaggi: 1158
Iscritto il: 13/02/2015, 17:54
Località: valenzano (Bari)

Re: Nuova terapia : Effetti collaterali....

Messaggio da santa » 23/06/2015, 21:08

Laky..Angela...comunque durante il giorno per agevolare la cicatrizzazione sarebbe opportuno fare degli impacchi con acqua e bicarbonato...1 cucchiaino in mezzo bicchiere di acqua e la sera metterci olio di mandorle o anche del miele.
Ciao Santa

laky_1963
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/08/2007, 16:33

Re: Nuova terapia : Effetti collaterali....

Messaggio da laky_1963 » 23/06/2015, 22:01

grazie per i consigli

fegato
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/06/2015, 21:48
Località: TORINO

Re: Nuova terapia : Effetti collaterali....

Messaggio da fegato » 23/06/2015, 22:15

santa,laky: Per notizia vi dico che ho provato in queste 6 settimane: olio di mandorle,Aloe, olio di mandorle + Tea Tree Oil, Olio di paraffina (consigliatomi in ospedale..) ma non hanno funzionato..Mi mancano gli impacchi di acqua e bicarbonato....
Ciao!

santa
Messaggi: 1158
Iscritto il: 13/02/2015, 17:54
Località: valenzano (Bari)

Re: Nuova terapia : Effetti collaterali....

Messaggio da santa » 23/06/2015, 22:37

Fegato..Il bicarbonato oltre ad aiutare la cicatrizzazione ..disinfetta...perché è possibile che si innescano situazioni di funghi...
Poi...dietro consenso del medico...si potrebbero prendere Vit. A E ...Se l olio di mandorle e troppo....leggero....c è l olio di cocco che nutre la pelle ancora di più. Non l ho nominato prima solo perché non facile da reperire..ma una buona erboristeria c'è l ha.
Poiche non fanno male...possono essere provati per trovare quello che più funziona per la persona.
E poi...usate sempre per bere le cannucce...
Vi auguro di risolvere.
Ciao Santa

Rispondi