Controllo al 3° mese dopo terapia con EPCLUSA

Se desideri presentarti, far conoscere la tua esperienza, questo è il forum per te.
Rispondi
michele61

Controllo al 3° mese dopo terapia con EPCLUSA

Messaggio da michele61 » 15/03/2018, 11:41

Ciao a tutti, voglio portarvi la mia esperienza dopo terapia con EPCLUSA.
Genotipo 3 - ho iniziato la terapia ad ottobre dell'anno scorso e dopo tre mesi sono risultato guarito, transaminasi intorno ai 25 e virus non rilevato.
Dopo 3 mesi dal termine della terapia risultato: transaminasi nella norma e virus non rilevato.

Voglio ringraziare tutto lo Staff di EPAC che mi ha seguito a stretto giro, iniziando da Saverio che è stato come un'ombra ma non posso non ringraziare Annina, Ivan e tutto lo staff per l'enorme lavoro che sta svolgendo.

Non mollate ragazzi, siete preziosissimi.
Grazie grazie grazie <3 <3 <3

ioluigi

Re: Controllo al 3° mese dopo terapia con EPCLUSA

Messaggio da ioluigi » 15/03/2018, 16:56

Ottimo Michele :cup:
Un bellissimo risultato
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

jado

Messaggio da jado » 15/03/2018, 20:29

Ciao Michele Complimenti!! azz arriva la primavera e tirate fuori la testa come le marmotte, hahahahahaha
Felicissimo di sentirti, in un attimo mi sta passando la tua storia nella mente, azz che periodi!! non che questi non diano da fare, anzi.......
Hai qualche notizia su gl'altri pazienti con i quali mi hai messo in contatto e a mia volta caricati x la terapia? tra questi c'è un giovincello (18 anni), io x riservatezza una volta svolto il mio compito evito di chiamare, ma come diceva mia nonna se non si fanno sentire vuol dire che va tutto bene.
Fatti sentire
Buona vita a te e tutta la famiglia, un forte abbraccio, Jado

michele61

Messaggio da michele61 » 16/03/2018, 4:14

Ciao Jado,
è vero è stata una storia densa di avvenimenti, chiedo venia, non mi sono fatto sentire ultimamente perché sono all'estero.
Le persone che ti ho inviato stanno tutte bene e sono guarite.
Ribadisco l'elogio, è molto importante quello che state facendo, più parlo con i medici più mi rendo conto della disinformazione in merito alle nuove cure, sono stato a fare un check up ed il medico, un urologo, quando gli ho riferito di aver avuto l'epatite C è di essere guarito mi ha parlato di interferone.
Stesso discorso per la mia dottoressa di base, non è minimamente informata se non dal sottoscritto.

È per questo motivo che sto invitando le persone a contattarvi e a consultare il vostro sito.
Ripagare il debito di gratitudine, aiutando gli altri, è l'unico mezzo concreto che ho per dire grazie per quanto ho ricevuto.

Buona a te e a tutto lo staff
Michele
Ultima modifica di michele61 il 16/03/2018, 4:16, modificato 1 volta in totale.

lalla..miracolo

Messaggio da lalla..miracolo » 29/03/2018, 8:54

Ciao michele...genotipo 3...EPCLUSA...
è la mia condizione...ma io sn sgli inizi e spero d poter scrivere le tue parole...tra un po..
Auguri d cuore...

Rispondi