risultati 1° mese!!!!

La terapia con interferone, ribavirina più telaprevir o boceprevir
Ninja

Re: risultati 1° mese!!!!

Messaggio da Ninja » 23/11/2015, 13:49

Buongiorno a tutti! terapia finita il 18 Agosto, stavo aspettando per festeggiare insieme la mia guarigione..... il mio Doctor ci avrebbe scommesso di tutto ... invece... ritirate le analisi post 3 mesi fine terapia ed il virus è tornato!!! un bel POSITIVO con 500.000 copie....
Non ci sono parole, questo virus mi si è proprio affezionato, non mi vuole lasciare!!!
Delusa più che arrabbiata. Lo volevo solo condividere con voi.... Felice per chi dopo tanta sofferenza c'è riuscito ed auguro a tutti voi di farcela (non prendete esempio da me ).
Giuliana
genotipo 1b
1a terapia fallita
la seconda???....

Annina

Messaggio da Annina » 23/11/2015, 14:48

ninja... :( porca zozza...
e immagino si la delusione..era andato tutto bene cazzarola...

senti..non so se hai letto ma quì a roma si sono aperti due studi (poche persone) e uno prevede proprio chi ha fallito con la triplice e ha geno 1a - 1b..
io mi butterei ;)
se vuoi tentare scrivi a massimiliano m.conforti@epac.it

un abbraccio stella
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

angelina09

Messaggio da angelina09 » 23/11/2015, 20:53

Ninia so che dispiace,ma non ti scoraggiare io ne o fatte 3 di terapie sto aspettando i 6 mesi,adesso con le nuove il malefico non a speranze mentre tu di speranze ne ai tante un abbraccio

Runner63

Messaggio da Runner63 » 24/11/2015, 22:37

Ciao ninja e ciao a tutti... se può consolarti anche io ho fatto la triplice e finito ai primi di agosto ed oggi ho avuto il primo controllo post 3 mesi e anch'io aspettavo il risultato per festeggiare qui insieme ma.... anche io ho fallito la terapia dopo tante lunghissime sofferenze durate un anno... anche io senza parole... tanta delusione e anche rabbia.... Un saluto e un abbraccio a te e a tutti.

Annina

Messaggio da Annina » 25/11/2015, 11:01

ciao runner
ma porca paletta... la delusione è sempre forte e non è mai facile trovare neanche le parole in questi frangenti..
però non bisogna farsi vincere dalla delusione.. non mollate!
abbiamo nuovi scenari e nuove possibilità.. non smettete di crederci!
un abbraccio
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Lory---

Messaggio da Lory--- » 25/11/2015, 13:29

mi dispiace ... non dico altro ....
però bisogna insistere ... DOVETE farlo ! la delusione brucia e si somatizza pian piano ... poi si riparte... e andrà meglio, credeteci. Forza !
Lory---
1B , IL28 CT
Duplice terapia nel 2012 per sopravvenuto LNH : fallita
Sofosbuvir+Simeprevir+Ribavirina : inizio aprile 2015, viremia 5.500.000
NON RILEVABILE da subito a 15 mesi post terapia

santa

Messaggio da santa » 25/11/2015, 13:51

Nina...Runner...
Lory e riuscita a rompere questo silenzio...credo che nessuno trovi le parole...ho letto le vostre storie ...e sono rimasta....ecco...senza parole....
Ma ora tutti gli zio faaa....come dice Jado ..e...da parte mia solo preghiere perché abbiate la forza di rialzare la testa....siete stati coraggiosi...e di ricominciare con le nuove terapie....in condizioni migliori.E a queste condizioni migliori che in questo momento è necessario guardare....
Un abbraccio ad entrambe....
Ciao Santa

jado

Messaggio da jado » 26/11/2015, 18:17

Runner63 ha scritto:Ciao ninja e ciao a tutti... se può consolarti anche io ho fatto la triplice e finito ai primi di agosto ed oggi ho avuto il primo controllo post 3 mesi e anch'io aspettavo il risultato per festeggiare qui insieme ma.... anche io ho fallito la terapia dopo tante lunghissime sofferenze durate un anno... anche io senza parole... tanta delusione e anche rabbia.... Un saluto e un abbraccio a te e a tutti.
Runner ciao, trovare delle parole in questo tuo momento mi e molto difficile anche perché a suo tempo di questa terapia ne avevamo parlato toccando i suoi pro' e contro ma Cristo se ci sei ogni tanto ehhhhh battilo sto colpo un anno da negativo non è proprio possibile...... Ora non ci rimane che raccogliere quel poco di forze, morale che una triplice portata avanti x un anno porta via e piano piano se vuoi con l'aiuto di tutti noi, prepararsi a queste nuove terapie che come allora ti dico, capisco il momento parlare di una nuova cura possa essere....... cosi sfioro come una ventata di speranza l'argomento Raffaella ora c'è la si può fare, senza sputare sangue come fare una triplice x un anno. Prenditi il tempo che occorre x la testa, x il fisico non ho dubbi sei una combattente! Io sono sempre qui con affetto sgomento perplessità, tvb. ciao Saverio

jado

Messaggio da jado » 26/11/2015, 18:35

Ninja ha scritto:Buongiorno a tutti! terapia finita il 18 Agosto, stavo aspettando per festeggiare insieme la mia guarigione..... il mio Doctor ci avrebbe scommesso di tutto ... invece... ritirate le analisi post 3 mesi fine terapia ed il virus è tornato!!! un bel POSITIVO con 500.000 copie....
Non ci sono parole, questo virus mi si è proprio affezionato, non mi vuole lasciare!!!
Delusa più che arrabbiata. Lo volevo solo condividere con voi.... Felice per chi dopo tanta sofferenza c'è riuscito ed auguro a tutti voi di farcela (non prendete esempio da me ).
Cara Ninja noto che hai preso il tutto con molto equilibrio, io ero incazzato nero e solo dopo tre mesi di triplice terapia con boce, figurati se fosse stata x un anno e da negativo..... noi pazienti a volte abbiamo bisogno che qualcuno ci guidi a metabolizzare determinati esiti nel migliori dei modi x non farsi danni ulteriori e tu ci servi di lezione " delusa più che arrabbiata" da un senso, ok e andata e al più presto ci si rimette in carreggiata con le nuove terapie pronti verso la via della guarigione. Ora fatti i controlli post terapia come da protocollo ricordando sempre all'epatologo....... quando riterrai di ripartire con le nuove cure. Sempre qui x qualsiasi cosa con affetto ciao Jado

Ninja

Messaggio da Ninja » 27/11/2015, 15:35

grazie a tutti per la vicinanza. Mi dispiace Runner 63 solo chi l'ha fatta questa terapia capisce cosa si sopporta, non tanto fisicamente quanto psicologicamente. Però è già un ricordo.... si sono positiva e tosta come dice il mio doc. Auguri a tutti
Giuliana
genotipo 1b
1a terapia fallita
la seconda???....

Rispondi