Daklinza + Sovaldi + Ribavirina (effetti individuali)

La terapia con interferone, ribavirina più telaprevir o boceprevir
jado

Re: Daklinza + Sovaldi + Ribavirina (effetti individuali)

Messaggio da jado » 23/07/2015, 21:56

Anche qui va bene

sim1876one

Messaggio da sim1876one » 23/07/2015, 23:31

Ho letto che la ribavirina serve come antivirale ed il suo spettro comprende diversi tipi di virus. Siccome non sono un appassionato consumatore di farmaci, in terapia hcv, mi devo aspettare anche altre cose comuni? Così ho letto: "I beni unici di ribavirina sono che sono clinicamente efficaci contro i virus indipendenti dalle diverse famiglie. Il Suo spettro di attività comprende le infezioni delle vie respiratorie dovuto al virus respiratorio sinciziale e influenza, il morbillo, infezioni di herpesvirus, febbre emorragica con la sindrome renale, Febbre di Lassa ed infezione cronica di epatite virale C.". Quando ho iniziato la terapia c'erano opinioni discordanti sul suo utilizzo. Io ogni giorno prendo 6 pasticche da 200 mg e devo dire che sono abbastanza pesanti. Grazie!!

santa

Messaggio da santa » 24/07/2015, 5:24

Sim certo che puoi...questo è il post che ti è stato aperto e puoi esprimere i tuoi dubbi...se qualcuno può risponderti lo fa...e poi c è sempre Annina che è molto informata...
Ciao Santa

santa

Messaggio da santa » 24/07/2015, 5:43

Scusa Sim non avevo letto la tua domanda.
Io ho fatto Sovaldi più ribavirina ed ero obbligata a fare ribavirina perché il Sovaldi non si fa da solo.Nel forum ho già sentito che chi invece fa già 2 antivirali e tu ne fai 2 Daklinza e Sovaldi ....la ribavirina viene aggiunta a seconda dei casi....lo stabilisce il medico.
Chi fa fatto Sovaldi e Olisio....Molti non hanno fatto ribavirina e se ben ricordo anche qualcuno che ha fatto Sovaldi e Daklinza.
Di una cosa puoi stare tranquillo...
Già dalle prime analisi il medico decide se ridurre o altro....ma se decide di continuare....e preferibile fare una terapia completa per avere una risposta certa.
E te lo dice una che non sopporta le medicine....faccio uso di prodotti naturali e a differenza di altri...
Sono stata molto male in terapia ....avevo già problemi e la terapia me li ha acutizzato.
Io ti ho solo dato la mia esperienza
E il mio parere....ma non so nulla di questo farmaco....certo bene non fa...ma aiuta a ripulire il fegato dal virus.
Ciao Santa

sim1876one

Messaggio da sim1876one » 24/07/2015, 13:08

Grazie per la risposta, per il momento sono abbastanza fiacco e credo che la cosa si debba attribuire alle temperature altissime di questi giorni. Ieri mi sono fatto 300 km in macchina e la sera ero davvero :forno: cotto. A presto, Sim.

Teadipe

Messaggio da Teadipe » 26/07/2015, 23:34

Salve
Volevo condividere con voi il percorso della terapia .ho iniziato la terapia il 20 giugno .bdakliza+sovaldi+ribavirina .

Teadipe

Messaggio da Teadipe » 27/07/2015, 0:00

Ciao SIM
Ho iniziato la tua stessa terapia il 20 giugno . ho i tuoi stessi sintomi .non riesco a fare nulla mi mancano le forze. Mi pesa tutto anche fare una passeggiata. Ti volevo chiedere se hai notato dibsentirti più nervoso?
Grazie.

sim1876one

Messaggio da sim1876one » 27/07/2015, 18:00

Ciao, stessa identica cosa... niente fiato e nessuna voglia di fare qualcosa in più di ciò che decido di fare.. nervoso, direi proprio di si. Poca pazienza in tutto... sicuramente amplificata dal fatto che non riesco a fare niente perchè le mie attività di svago erano tutte all'aria aperta... pesca, funghi e delle belle passeggiate nella campagna toscana.
Andiamo avanti!!!
A presto, Sim

Teadipe

Messaggio da Teadipe » 27/07/2015, 18:09

Grazie della risposta .
E dura ma la voglia di guarire la supera abbondantemente.
Condivido il fattore nervoso che in realtà la voglia di fare c'è ma in realtà mancano le forze . e crea tensione .
Comunque grazie a presto

sim1876one

Messaggio da sim1876one » 28/07/2015, 9:17

Teadipe ha scritto:Grazie della risposta .
E dura ma la voglia di guarire la supera abbondantemente.
Condivido il fattore nervoso che in realtà la voglia di fare c'è ma in realtà mancano le forze . e crea tensione .
Comunque grazie a presto
Al primo controllo la mia Bilirubina era molto alta.... La tua?)

Rispondi