14 gg. All'alba

La terapia con interferone, ribavirina più telaprevir o boceprevir
Rispondi
Pietro

14 gg. All'alba

Messaggio da Pietro » 04/03/2016, 18:02

E'quasi finita,mancano una manciata di giorni
Non e'stata una passeggiata,ma devo dire che a livello fisico mi sono sentito sempre meglio,e ho anche fatto sforzi notevoli facendo il maestro di sci capitano giornate durissime
Il problema e'stato del la ribavirina che mi rendeva il viso come un morto
Il primo mese mi ha creato problemi per il lavoro,ma dopo pian piano mi sono abbronzato ora sono praticamente nero
Il professore era preoccupato per il sole e mi disse di mettere una protezione totale,ma dopo pochi giorni mi sono accorto che il sole non mi faceva nulla e ho messo subito una buona crema abbronzante e non ho avuto mai un problema
Le analisi che ho fatto in questi sei mesi sono andate sempre alla grande e spero di essere guarito
Ho fatto la cura nel migliore dei modi,ho mangiato sempre bene ho bevuto solo acqua,insomma con la coscienza sto a posto,ora incrociamo le dita e speriamo bene

Annina

Re: 14 gg. All'alba

Messaggio da Annina » 08/03/2016, 9:59

ueilà tanti pensieri per sta abbronzatura e invece mi sa che ci batti tutti!!! :)
ottimo..ormai sei al traguardo!!
l'importante è aver fatto tutto ciò che c'era da fare.. ora che finisci mi raccomando non darti subito ai festeggiamenti ;)
vedrai che un pò alla volta ti toglierai i sintomi della cara riba.. continua a bere tanta acqua che ti aiuta a smaltire prima i farmaci..
buona fine terapia! ultimo salto e via.. ormai ci sei!
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Rispondi