Effetti collaterali triplice

La terapia con interferone, ribavirina più telaprevir o boceprevir
speranzoso
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/06/2016, 15:03

Re: Effetti collaterali triplice

Messaggio da speranzoso » 24/06/2016, 20:50

Tanti Auguri!!!
03/1981: epat. acuta: nonanonb. Feb.'96: HCV 1A.

5/2/16-21/7/16 :HARVONI +COPEGUS 2 +3

22/7/16, 14/7/17, 7/7/18, 2/8/19, 27/1/20, : NON REAT.

Avatar utente
Annina
Messaggi: 10290
Iscritto il: 06/11/2007, 19:35
Località: Torino-Roma

Re: Effetti collaterali triplice

Messaggio da Annina » 27/06/2016, 17:51

grande pietro!!!!
degli anticorpi ce ne freghiamo alla grande.. stiano pure lì..
è il resto che conta!!!!!!
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Pietro
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/11/2015, 16:02

Re: Effetti collaterali triplice

Messaggio da Pietro » 02/10/2016, 11:38

Domani andrò a prendere le risposte sei mesi post terapia
Il dottore mi ha detto di stare tranquillo
Il mio problema e'che ho ancora effetti collaterali,ho prurito ed eczemi sulle gambe
Il dottore che mi segue mi ha detto se ne andranno ma la cosa mi preoccupa perché ormai sono sei mesi che ho finito la terapia
Sono andato da uno specialista in città che mi ha detto che ho la pelle secca,questo si vede molto bene con foto ad alta risoluzione e mi ha detto di prendere una crema idratante ,ma il prurito e le piaghette io le ho sempre
Non so a chi mi devo rivolgere

Pietro
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/11/2015, 16:02

Re: Effetti collaterali triplice

Messaggio da Pietro » 02/10/2016, 12:36

Domani ritiro le analisi post terapia sei mesi,il dottore mi ha detto di stare tranquillo
Il mio problema e'la pelle ,ho ancora delle piaghette e prurito specialmente la sera
Sono sei mesi e'sono preoccupato,il dermatologo mi ha detto che ho la pelle secca,lo avevo capito e mi ha comandato delle creme ma io le piaghette le ho sempre
Non so cosa fare

Rispondi