Nuova terapia sperimentale Free

La terapia con altre molecole sperimentali
Letizia

Re: Nuova terapia sperimentale Free

Messaggio da Letizia » 16/08/2013, 12:05

Voglioguarire :group: :group: :group: grande questo negativo... :lol: :lol: mettilo in cassaforte e non mollarlo più :)
Sai bene.. quanto siamo tutti in ansia per queste nuove cure.. aprono nuove frontiere fiduciosi che in un tempo non troppo lontano possano accedervi tutti anche chi con le cure tradizionali non ha risposto ..insomma una grande speranza per tutti noi!
Mi impapino sempre quando penso ai cari amici :love1: che attendono con pazienza e timore..!!
Un grande augurio e prosegui dritta dritta .. sono sicura che andrà tutto bene.

Per Mirco.. tienici informaci .. a volte è proprio il tam tam tra di noi che ci può velocemente informare.
Grazie !! Un caro saluto Lety :)
1a/b 48 sett. (pegasys + riba)
start 1.10.2011
end 25.08.2012
08.2014 : negativo :)

voglioguarire

Messaggio da voglioguarire » 17/08/2013, 11:25

Grazie a tutti per gli auguri e per la comprensione.
Questo forum è meraviglioso, è come una seconda famiglia.
E' vero, siamo tutti uniti per vincere la stessa guerra, ogni singola battaglia vinta è un passo avanti e una nuova speranza verso la vittoria.
Negli ultimi anni, sono stati creati nuovi farmaci, fino a qualche tempo fa impensabili, che certamente tra poco tempo risolveranno definitivamente questa guerra a nostro favore.E questo vale per tutti.
Auguro a tutti i nostri "soldati" , una celere vittoria, se restiamo uniti abbateremo il maledetto...
Non mollate mai, non indietreggiate, se cadiamo ci rialzeremo, perchè non siamo soli.Nei momenti più difficili abbiate fede, credeteci, e ricordate che se la strada sembra senza uscita, ci sarà sempre qualcuno o qualcosa che ci darà la forza per guidarci verso il giusto cammino...
:okok:

MIRCO

Messaggio da MIRCO » 19/08/2013, 9:24

Per Laura. Il dott. Puoti è quello di Milano però temo di non riuscire a fare in tempo ad essere arruolato nella sperimentazione perchè e necessario avere il Fibroscan e credimi in tutta l'Emilia Romagna lo fanno solo a Bologna e solo se sei seguito da loro (dico questo perchè ho telefonato al Sant'Orsola). Pazienza aspetterò il prossimo giro nel frattempo devo fare esami di controllo e visita ad un anno fine terapia e sentire cosa mi dicono. Premetto che fisicamente stò bene quindi mi posso permettere, tra virgolette diciamo, di aspettare ancora un pò.
Saluti Mirco

forevervegan

Messaggio da forevervegan » 25/08/2013, 11:27

ciao ragazzi! complimenti a voglioguarire per il negativo è un ottimo risultato negativizzare così presto ! per miko mi dispiace questo intoppo per via del fibroscan..possibile che non ci sia neanche una clinica privata dove lo fanno a pagamento??mannaggia che sfortuna! cmq fai bene a non abbatterti ci sarà sicuramente un'altra occasione che riuscirai a cogliere al volo!baci ele
genotipo 1a dal 1991
interleuchina CT
terapia sperimentale interferon-free dal 3 maggio 2013

Torinese59

Messaggio da Torinese59 » 25/08/2013, 13:51

Ciao Mirco , ho preso spunto dal tuo messaggio ed ho scirtto al prof. Puoti ; il problema è il fibroscan che è anteriore a marzo a 2013 , il prossimo è prenotato per fine febbraio 2014. Anche io aspetto i l prossimo giro se nel frattempo a torino non usciranno arruolamenti . Vedremo , un saluto anna
Genotipo 4 -

alex 59

Messaggio da alex 59 » 04/09/2013, 15:29

MIRCO ha scritto:Per Laura. Il dott. Puoti è quello di Milano però temo di non riuscire a fare in tempo ad essere arruolato nella sperimentazione perchè e necessario avere il Fibroscan e credimi in tutta l'Emilia Romagna lo fanno solo a Bologna e solo se sei seguito da loro (dico questo perchè ho telefonato al Sant'Orsola). Pazienza aspetterò il prossimo giro nel frattempo devo fare esami di controllo e visita ad un anno fine terapia e sentire cosa mi dicono. Premetto che fisicamente stò bene quindi mi posso permettere, tra virgolette diciamo, di aspettare ancora un pò.
Saluti Mirco
MIRCO, se hai urgenza di fare un Fibroscan, vai a Vittorio .To (TV).. vedi qui: viewtopic.php?f=6&t=6980&start=10

Lo farebbero anche a Padova, ma ci vogliono 3 mesi (e 25,00 €uro... anche se per tale scopo, sarebbe una piccola cifra!).
Auguri.
Alex
In cirrosi comp. da 8 anni; 1b; fibr. 21,3 KPa; Non Resp. a 6 mesi di Boc. nel 2011. Da 14/7/'15 con Harvoni + Riba per 3 mesi: Iniz.180.000 UI; 2^ week 56 UI, 3^ w. 35 UI, 8^ Rilev. <12 UI. in rivalutazione per opzione di 6 mesi!

daniela57

Messaggio da daniela57 » 04/09/2013, 20:30

Caro Mirco io sono di Treviso e anche a me per fare il fibroscan all'ospedale cittadino avevano risposto che lo facevano solo ai pazienti che erano seguiti dal reparto. Non lo avessero mai fatto ho chiamato immediatamente il direttore sanitario e ho chiesto se lo strumento per eseguire il fibroscan era di proprietà del primario o di qualche medico o era stato comprato con i fondi statali. Alla ovvia risposta che era di proprietà pubblica ho fatto presente che avrei li avrei denunciati per la mancata esecuzione dell'esame. Nel giro di mezz'ora mi hanno chiamato e fissato un appuntamento dopo 10 giorni..... Guarda che non hanno sempre ragione le istituzioni le abbiamo anche noi e bisogna far la voce grossa per ottenere quello che ci spetta.
Prova anche tu
Daniela 57

MIRCO

Messaggio da MIRCO » 05/09/2013, 9:10

Grazie dei suggerimenti

voglioguarire

Messaggio da voglioguarire » 22/09/2013, 12:30

Ciao a tutti, volevo aggiornarvi sui risultati.
Finalmente ho terminato la terapia sperimentale.L'ultimo esame HCV RNA qualitativo è negativo. :lol:
Adesso dovrò effettare i controlli di follow up, che dureranno 2 anni.
Per ora ho avuto il risultato sperato, non resta che attendere.
Sono molto fiducioso, ormai stanno per commercializzare il nuovo farmaco, che secondo gli studi, da SVR 88% con 24 settimane di trattamento, in pazienti naive genotipo 1b.
Ma ci sono anche altri framaci che garantiscono ottimi risultati ,anche per genotipi divesi.
Coraggio , che siamo alla resa dei conti con il maledetto... :group:

Giorgia

Messaggio da Giorgia » 22/09/2013, 21:55

Benissimo Voglioguarire..... :group: :group: :group: :group:

Anche tu come Ele sei una grande speranza per tutti noi!!!! Speriamo veramente di averlo :forno: :forno: :forno:

Che dire ora, buon proseguimento da negativo!!!!! Un bacione grande e tienici aggiornati!!!!
fine terapia 24 dicembre 2013. La vigilia di Natale più bella
6 mesi post terapia NEGATIVO
12 mesi post terapia NEGATIVO

22 mesi post terapia NEGATIVO

Rispondi