Epclusa
Re: Epclusa
Ciao Nino63,
Io sono quasi a fine terapia e direi che procede bene, con effetti collaterali quasi nulli. Non mi sono ancora negativizzato, ma spero di riuscire entro fine terapia. Comunque, se non l'avessi ancora fatto, leggi i tanti post di altre persona che l'hanno fatta e conclusa con successo. Ti saluto con i migliori Auguri di Buone Feste. Ciao
Io sono quasi a fine terapia e direi che procede bene, con effetti collaterali quasi nulli. Non mi sono ancora negativizzato, ma spero di riuscire entro fine terapia. Comunque, se non l'avessi ancora fatto, leggi i tanti post di altre persona che l'hanno fatta e conclusa con successo. Ti saluto con i migliori Auguri di Buone Feste. Ciao

Ultima modifica di pbs58 il 26/12/2017, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti, ho cominciato ieri questa nuova terapia...... Vedremo gli esiti ......
Ciao Yabba
Benvenuto nel forum ... gli esiti li scoprirai a breve
tienici informati
Benvenuto nel forum ... gli esiti li scoprirai a breve

tienici informati
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-
- Moderatore non medico-
Scusami a che punto sei? hai iniziato?
Io inizio adesso il terzo e speriamo ultimo mese con Epclusa, effetti collaterali nulli, transaminasi nella norma Hcv rna negativo.
CIAO..... Dopo anni di controlli e due terapie che mi avevano abassato i valori ma ancora malato. Ho fatto la terapia con EPCUSA e sono guarito il virus è andato a ZERO..... Un GRAZIE anche ai dottori che mi anno consigliato e seguito.
Pieraldo
Pieraldo
CIAO Yab
Ottima notizia
eccoti qui con un risultato bellissimo..ora non ti resta che festeggiare per la dipartita di Mr C
Lunga vita Pier

Ottima notizia

Lunga vita Pier
- Moderatore non medico-
- Moderatore non medico-
Ciao a tutti sono al 20' giorno epclusa , tutto bene effetti collaterali 0, mi sapete dire se avete risultati positivi anche dopo prima scatola epclusa? Io ho un genotipo 1b fibroscan 5,6 ... tanta paura ma fiduciosa c'è la faremo , tutti !!! Grazie Aelisabetta
Ciao Elisa
Con questi nuovi farmaci non è importante in quanto tempo si diventa negativi c'è chi lo diventa dopo 28 giorni di cura chi all'ultimo l'importante è guarire
Auguri per la teapia
Con questi nuovi farmaci non è importante in quanto tempo si diventa negativi c'è chi lo diventa dopo 28 giorni di cura chi all'ultimo l'importante è guarire
Auguri per la teapia
- Moderatore non medico-
- Moderatore non medico-
ciao elisa, anche io prendo epclusa, oggi ho terminato il secondo flacone....
ho fatto i primi esami al 27mo giorno di terapia ed ero negativa!
vai avanti e sii positiva ;-)
quando hai il prelievo?
ho fatto i primi esami al 27mo giorno di terapia ed ero negativa!
vai avanti e sii positiva ;-)
quando hai il prelievo?