Epclusa

La terapia con altre molecole sperimentali
Elisa64

Re: Epclusa

Messaggio da Elisa64 »

:cup: :cup: Buonasera a tutti vorrei URLARE il mio risultato dopo 2a scatola epclusa " ....Nessuna UI/ml di HCV-RNA rilevata......non ci credo vorrei condividere questa gioia con tutti voi...Grande vittoria della medicina per tutti noi ..e se il mio motto era barcollo ma non mollo...ora e' " non barcollo più...ma non mollo MAI. Un abbraccio a tutti ancora 26 pastiglie controllo il 31 luglio e speriamo bene! Elisa64
ioluigi

Messaggio da ioluigi »

:group: :group: :group: Elisaaaaa vai
L'hai fatto secco stecchito.. :clap: sono felice per te
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-
p.bianca

Messaggio da p.bianca »

benissimo!!

:group: :group: :group:
Elisa64

Messaggio da Elisa64 »

:ave: :okok: :cup: Grazie dedico questa gioia a tutti, a tutti coloro che devono iniziare, a coloro che sono alla fine, a chi che come me ha paura di inghiottire le pastiglie, ma davanti alla vita si vince tutto, la vita e' meravigliosa ..viviamola c'è lo meritiamo tutti! Un invito sincero per settembre organiziamo una festa una di quelle che ci farà ricordare la nostra lotta la più bella per la ViTA!
Annina

Messaggio da Annina »

Grande Ely!!!!
ottimo traguardo!!!! yeppaaaaa
vedrai che voleranno questi ultimi 25 gg di terapia e poi ci andiamo a prendere la libertà!!
bacibaci
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)
nino63

Messaggio da nino63 »

Ciao a tutti ho eseguito terapia con epclusa. Il 15-06-2018 dopo tre mesi dalla fine della terapia, virus non rilevabile.
Durante il mese di maggio ho avuto dei disturbi allo stomaco, con alternanze di scariche di diarrea.
Eseguo colonscopia il 21-06-2018 e mi viene diagnosticata possibile M.di crohn (mai sofferto prima).
Mi chiedo se qualcuno che ha fatto terapia con Epclusa ha avuto simili problemi. Ci potrebbe essere correlazione con il farmaco preso?
Chi è a conoscenza può darmi informazioni per favore.
Potrebbe Epclusa aver smosso un equilibrio del mio sistema immunitario?
ioluigi

Messaggio da ioluigi »

Ciao nino
questi farmaci prima di essere messi sul mercato vengono testati e posti sotto una vigilanza stretta sono varie le autorità a livello nazionale e internazionale che approvano la messa in commercio..per quanto ne sappia non ho mai sentito di insorgenza del morbo di crohn a causa della cura se i medici che ti seguono ne sono convinti fai una segnalazione all'AIFA
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-
nino63

Messaggio da nino63 »

Grazie Luigi vedremo.
Annina

Messaggio da Annina »

ciao nino
se non sbaglio il crohn fa parte delle malattie autoimmuni.. come spesso accade queste sono problematiche che si scatenano per n. motivazioni.. ci sono dei fattori di rischio ma poi dire cosa sia stato a scatenare non si sà.. come ti ha detto luigi sinceramente la prima volta che sento un caso come il tuo.. ma come diciamo sempre, ognuno di noi è fatto in maniera diversa.. ti auguro che gli esami più approfonditi lo vadano ad escludere. :)
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)
nino63

Messaggio da nino63 »

Grazie Annina.
Rispondi